Vai al contenuto

Non funziona le luci e clacsonnn


Messaggi consigliati

Ciao a tutti , ho comprato una vespa 50 special ed e stata restaurata da zero  , e tutta originale ....

il problema e sorto nel montaggio ho notato che la posizione posteriore e anteriore siccome sono in serie non funzionavano , si accendeva l’anabbagliante ... e il clacson funzionava solo se spegnevo le luci .... poi mi sono accorto di non avere carteggiato il telaio per la luce posteriore e dopo averlo fatto hi montato tutto ...

adesso dopo aver assicurato che il fanalino va a massa ho smontato anche il nasello e con nasello smontato ho visto che funziona correttamente il clacson .... ho montato tutto e adesso non funziona piu niente , lunica cosa che va bene e il tastino dello spegnimento ..... AIUTATEMI COSA DEVO FARE ? lampadine e fanali sono nuovi ..... cosa devo continuare a guardare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò ragazzi ho seguito i consigli e adesso il faro va a massa pero le posizioni non vanno e funziona sono l’anabbagliante e in piu quando premo il clacson l’anabbagliante si spegne appena rilascio il clacson si riprende cosa succede ? Puo essere che la massa dietro none collegata bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...