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allumino lamellare turistico


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Mi sto orientando sempre più verso il Quattrini M1 d60 montato di scatola senza toccare i travasi del cilindro e raccordando soltanto quelli del carter. Aspirazione lamellare al carter, con una configurazione di questo tipo:

  • lamellare Polini + phbh 28
  • 27/69 con parastrappi rinforzato
  • accensione SIP fissa
  • marmitta tipo Proma (Giannelli o Polini che sia)
  • crociera rinforzata

Ho ancora dubbi su un paio di cose. Quale albero montare? L'ETS Piaggio non saprei dove trovarlo. Inoltre, vorrei evitare di far saldare lo spinotto. Può andare bene un anticipato Tameni cono 20 in corsa 51 oppure meglio orientarsi sul più costoso DRT?

Il blocco non mi serve subito, è più uno sfizio da fare con molta calma..

Se un domani mi venisse lo sghiribizzo di montare un'espansione, sarebbe meglio prevedere già un cluster 18-20? In questo caso, fintanto che sarò con la Proma sarebbe troppo corta la quarta?

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