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vhsb 34 vs vhsb 38 racing


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buona sera amici.ma con  il parmakit w force d 60 c.51 asp. al cilindro avendo già il 34 vhsb ma volendo  "esagerare" e provare a montare sempre un vhsb 38 racing,cè il rischio che sia troppo per il mio motore o se lo berrà tranquillamente?fate calcolo che  a parte i carter raccordati, è montato di scatola.grazie attendo i vostri (come sempre)preziosi consigli e pareri.ciaoooo

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3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

il collettore è 38 abbondanti ,io ho messo sullo stesso cilindro il 36 tarocco cina sudco e và molto bene 

61UeFUh4E9L._AC_SL1000_.jpg

Per le regolazioni vanno bene getti,spilli bussole dei pwk veri?   Perché  ste copie non nascondo che mi attraggono. Costano poco e ho già  sentito diverse persone affermare che vanno bene. Inoltre ho potuto vedere alcune copie fatte benissimo,difficilmente distinguibili.

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lo spillo no ,con i getti bisogna fare attenzione ,io ho usato i polini metrici ,ma ho anche i mikuni che sono a portata ,quindi bisogna solo fare attenzione ....sul wforce ho cambiato solo il max e adeguato lo spillo ,basta

a questo prezzo non trovi nulla https://www.amazon.it/dp/B07P5L8YDL/?coliid=I1NM2Q57ULTZ79&colid=1JRQDIE9UEQNP&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

il 40 costa meno ancora https://www.amazon.it/dp/B07P5L8YDL/?coliid=I1NM2Q57ULTZ79&colid=1JRQDIE9UEQNP&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

ho usato anche i maikuni con power jet e funonziano ,sempre 30 euri di carburatore su amazon

Modificato da claudio7099
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....comunque il Vhsb 38 DD è un gran carburatore, montarlo al posto del Vhsb 34 è un attimo, fascetta tubo benza e cavo gas, rimonti il 38 all'inverso e il gioco è finito e inizia un altro divertimento eheh

Col Vhsb 38 stai nell'orbita Dellorto dove hai la completa intercambiabilità di getti spilli e polverizzatori del Vhsb 34, cosa potresti chiedere di più?

I carb cinesi ci sono voci contrastanti ma resta il fatto dei ricambi da sbattersi per trovarli specie spilli...stare in Dellorto invece hai leteralmente il mondo carburatoristico ai tuoi piedi 😄

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sul wforce con collettore a sifone i vhsb fanno cagare ,incarburabile ......lo stesso cilindro con carburatore attaccato al pacco cambia dal giorno alla notte e allora si ha un senso il vhsb racing ,ho già provato.............con collettore lungo quasi impossibile carburare un 38 o 39 vhsb ,guarda meglio un phbe 30 o 34 hs valvola cilindrica

Modificato da claudio7099
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7 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

sul wforce con collettore a sifone i vhsb fanno cagare ,incarburabile ......lo stesso cilindro con carburatore attaccato al pacco cambia dal giorno alla notte e allora si ha un senso il vhsb racing ,ho già provato.............con collettore lungo quasi impossibile carburare un 38 o 39 vhsb ,guarda meglio un phbe 30 o 34 hs valvola cilindrica

claudio il 34 una volta cambiato lo spillo..che mi avevate consigliato voi del gruppo(k57),poi ho solo fatto piccole modifiche con i getti.potrei adottare il k57 anche sul 38..??il w force da il raccordo di gomma sempre..ma valuterò quello che hai detto sulla possibilità di metterlo sul pacco lamellare..se mi dici come si fà😂😂👍

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