1964 Inviata 2020 Novembre 22 Share Inviata 2020 Novembre 22 Buongiorno ho una VESPA 50 N 1964 3 marce ruota da 9 con 75cc rms con carburatore 16/16 con marmitta polini tiro la 1 e 2 va bene quando metto la 3 non prende ma si siede perde potenza quindi forse devo cambiare il pignone piu basso? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Mazzoleni Inviata 2020 Novembre 22 Share Inviata 2020 Novembre 22 Che rapporti monti? Gli originali 18/67? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1964 Inviata 2020 Novembre 22 Autore Share Inviata 2020 Novembre 22 si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2020 Novembre 22 Moderatore Share Inviata 2020 Novembre 22 (modificato) Salve il tutto è montato su CARTER originali ossia stretti? Il tutto è montato senza raccordare ne la la valvola ne i travasi? ..Comunque a mio modesto parere quel cilindro..Non è la Max espressione .,di efficacia ed efficienza disponibile sul mercato! Modificato 2020 Novembre 22 da FREE TUNING 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Novembre 22 SuperMod Share Inviata 2020 Novembre 22 Non é il pignone o il finale troppo lungo,cerca il problema altrove. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Mazzoleni Inviata 2020 Novembre 22 Share Inviata 2020 Novembre 22 Un 3 marce originale dovrebbe essere ottimale con un 75 a prescindere dalla marca... Valuterei l'accensione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1964 Inviata 2020 Novembre 22 Autore Share Inviata 2020 Novembre 22 gia fatto bobina esterna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ archimedematelica Inviata 2020 Novembre 23 Share Inviata 2020 Novembre 23 13 ore fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto: Un 3 marce originale dovrebbe essere ottimale con un 75 a prescindere dalla marca... Valuterei l'accensione non è proprio cosi la marca fa molta differenza se si parla di rms .. 35 euro con la scatola che ne vale 5 e 5 di guarnizioni, non aspettatevi nulla ; fortunati se non fa' un bel danno ... rms è la brutta copia dell'olympa che e già è una brutta copia del dr... cosa non va? tutto dalla fusione alla ortogonalità della canna,tolleranza , pistone di carta stagnola , fasce in fil di ferro... testata che sfiata ovunque ; quei pochi che ho visto in giro lo hanno fatto per pochi chilometri..e con prestazioni ridicole.. sicuramente la vespa in questione con il suo 50 cc la terza la tirava... sicuramente ci sarà anche da controllare la carburazione di quel 16/16 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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