Vai al contenuto

vespa 50 N 1964 in 3 marcia si siede


Messaggi consigliati

Buongiorno ho una VESPA 50 N 1964 3 marce ruota da 9 con 75cc  rms con carburatore 16/16 con marmitta polini tiro la 1 e 2 va bene quando metto la 3 non prende ma si siede perde potenza quindi forse devo cambiare il pignone piu basso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve il tutto è montato su CARTER originali ossia stretti?  Il tutto è montato senza raccordare ne la la valvola ne i travasi? ..Comunque a mio modesto parere quel cilindro..Non è la Max espressione .,di efficacia ed efficienza disponibile sul mercato!

Modificato da FREE TUNING
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Un 3 marce originale dovrebbe essere ottimale con un 75 a prescindere dalla marca... Valuterei l'accensione

non è proprio cosi la marca fa molta differenza se si parla di rms ..

35 euro con la scatola che ne vale 5  e 5 di guarnizioni, non aspettatevi nulla ; fortunati se  non fa' un bel danno ...

rms è  la brutta copia dell'olympa che e già  è una brutta copia del dr...

cosa non va? tutto dalla fusione alla ortogonalità della canna,tolleranza , pistone di carta stagnola , fasce in fil di ferro... testata che sfiata ovunque ; quei pochi che ho visto in giro lo hanno fatto per pochi chilometri..e con prestazioni  ridicole..

sicuramente la vespa in questione con il suo 50 cc la terza la tirava...

sicuramente ci sarà anche da controllare la carburazione di quel 16/16 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...