Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sto facendo un restauro ad una vespa . Si trovava in una cantina, molte parti si sono arrugginite e la cosa sta diventando molto impegnativa. Ho trovato i documenti ma la targa è diventata quasi illeggibile, è da buttare. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Esiste qualcuno capace di ricrearmi la targa cosi da ritargarla con “tipo vecchio “ ??? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
29 minuti fa, davide_96 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sto facendo un restauro ad una vespa . Si trovava in una cantina, molte parti si sono arrugginite e la cosa sta diventando molto impegnativa. Ho trovato i documenti ma la targa è diventata quasi illeggibile, è da buttare. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Esiste qualcuno capace di ricrearmi la targa cosi da ritargarla con “tipo vecchio “ ??? 

Grazie

Secondo me se la targa é deteriorata  e illeggibile l'unica cosa da fare é sostituirla.  Non credo si possano fare tagli,copia incolla o magheggi vari.....men che meno ricreare una targa per poi farla passare per vera.   Se cosi non fosse mi metto a fare fotocopie dei biglietti da 100€ che ne ho alcuni deteriorati😂😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve..ho una buona notizia per te : pare che finalmente la commissione trasporti  si sia decisa/ orientata  a concedere la possibilità per tutti i mezzi d'epoca di poter richiedere ALLA. MCTC  una copia legale della propria targa(  VEDIAMO quando il provvedimento sarà operativo!...SE la targa e'  integra  ossia non necessita di alcuna riparazione ( è in plastica o metallo?)..come ben sai con qualsiasi materiale la vernice col tempo cambia colore e gloss....! Max ATTENZIONE al simbolo della Repubblica  non può in nessun caso toccato, rivendicato ECC ECC.per intenderci la targa è non di propieta dell'intestatario del libretto ma solo il possesso..la propieta' è sempre dello stato!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...