Vai al contenuto

Marmitta per pro cup 3


Messaggi consigliati

Ciao gente io ho

pro cup 3

sqish 1,1

travasi originali,scarico 184/5

24/61 cambio originale

accensione vmc 1.4 regolata come vedete la v tronik  in foto

collettore lamellare vmc, lamelle carbonio polini 0,30

28 phbh

attualmente proma collettore maggiorato (fai da me)

albero jasil

e dunque se volessi mettere la marmitta vmc tipo silent,ma leggo che il suo range di utilizzo è circa 175

oppure quale altra espansioncina.

Notare che peso 50 kg

 

 

 

anticipo.jpg

Modificato da falc 57
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla linea della vmc  vedo esempio la stessa silent

la barone con collettore proma

la md 

ma meglio delle esperienze nostre dirette credo non ci sia. Caso mai un amico ha un pignone da 23 ma un dente di pignone serve?  

Modificato da falc 57
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Barone su collettore proma e la marri k2 quale allora?

Per il pignone effettivamente un dente si sente sul far tirare meglio la quarta?

I carter non sono stati spianati con guarnizione da 0,10 il pistone rimane a filo con i travasi ma non li ho misurati.

Il collettore naturalmente l'ho rifatto io interno 28 mm

IMG_20201117_194435.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filippo race grazie.Mi viene da pensare se la 24-61 equivale quasi  alla 27-69 di conseguenza se mettessi il pignone da 23 e come se avessi una 26-69 oppure non è proprio cosi perchè una è dritta  e l'altra elicoidale 

Modificato da falc 57
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
19 minuti fa, falc 57 ha scritto:

che io sappia non esiste pignone da 22 denti elicoidali per la 61 ma appena il 23

https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=6848&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc

Dicevamo delle marmitte la pancia Barone,anche a suo dire, é poco più  di una Proma,la k2 evo cambia parecchio rispetto ad una semiespa.   Forse più  simile alla Barone per collettore Proma é la k2 payper. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 che dite sull' accorciare qualche  cm di collettore scarico alla  k2 pyper normale e guadagnare qualcosa in giri massimi, se non ricordo male  zirri lo consigliava sulle m3xc almeno i primi modelli 2007/2008 che tra l'altro non ho più visto di quelle m3xc neanche su subito.it

Modificato da falc 57
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...