Vai al contenuto

Problema con Vespatronic Parmakit su PX


Messaggi consigliati

Ciao,

Vi chiedo consgli/dritte per risolvere un problema elettrico sul mio PX 125 con frecce.

Ho installato un'accenzione Vespatronic Parmakit funziona tutto correttamente incluse le frecce però periodicamente si danneggia il devio luci.

In pratica ne o cambiati già 3, una volta sostituito riprende a funzionare tutto. Visto che nelle versioni ET3, Primavera e Special la Parmakit fornisce lo schema di modifica del devio luci mi è venuto il dubbio...ma non è che si deve fare una modifica anche al devio del PX ??

Nessuno di voi ha esperienza sul Parmakit installato su PX primo tipo con frecce e senza batteria ???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il micro sul freno và normalmente aperto ,il devio px bisogna controllare con un tester se a riposo tutto spento le luci e clacxson sono a massa ,basta un tester ,togli la cover manubbrio e controlli se ci sono giunzioni  ,se no è dietro il nasello la morsettiera ,credo che il principio di funzionamento sia lo stesso tra pk,px

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora problema risolto.

Errore sul cablaggio da istruzioni Parmakit. In pratica loro riportavano erroneamente di collegare il Bianco Rosso al Blu impianto (Luci). IL Bianco/Rosso deve invece andare all'eventuale Batteria x la ricarica. Controllando sulle nuove istruzioni Parmakit viste su Officina Tonazzo si deve collegare al Blu il Filo Bianco/Giallo. Fatta la modifica e tutto funziona correttamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...