Vai al contenuto

Montaggio scudo in carbonio


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti sono fresco fresco del forum, volevo sapere se qualcuno di voi a già montato su special una pedana in carbonio e se ha bisogno di particolari accorgimenti grazie mille

Inoltre volevo sapere se c'è qualcuno della Sardegna che ha barenato i carter, se si dove?

Grazie di nuovo 🙋‍♂️saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ZIO SAM!!! Accidenti che ci fà in Sardegna? vabbè almeno non bisogna attraversare l'Atlantico per andarlo a trovare! Basterà imbarcarsi a CIVITAVECCHIA.... 

scudo e pedana in carbonio,,,, PERCHE'? Sono cose racing per alleggerire, però poi devi mettere il trave al telaio, foderare il tunnel con il metallo e chiudere, il carbonio non si salda mica! Forse dopo avere consolidato il telaio in modo che non si fletta (giacchè la pedana ha funzione consolidante del telaio) lo incolli, o alle brutte lo imbulloni, ma ha poco senso per la strada, pur vero che io qui a Roma se trovo 100 Mt di rettifilo libero da traffico e pattuglie mi ritengo fortunato, forse tu Zio Sam non hai di questi crucci e il lungo rettifilo che costeggia i GIGANTI di pietra sembra solo attendere la tua leggerissima vespa  barenata ad 88 che farà tremare pure il granito.

 

Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"però poi devi mettere il trave al telaio, foderare il tunnel con il metallo e chiudere, il carbonio non si salda mica! Forse dopo avere consolidato il telaio in modo che non si fletta (giacchè la pedana ha funzione consolidante del telaio) lo incolli, o alle brutte lo imbulloni”  ecco e questo il passaggio che vorrei approfondire, non è solo un smonta lamiera e metti carbonio?

si intende un uso turistico sportivo della vespa 🙋🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...