Vai al contenuto

focella et3


Messaggi consigliati

leggendo i vari post ho visto che la forcella cambio pk ha una lunghezza di rotazione diversa dall et3 avendo i carter pk ( regalati )  per ritrovarmi con i numeri 1 2 3 4 sul manubrio che corrispondano devo montare la classica forcella et3 ? ho anche letto che i registri cavo non sono proprio uguali ai  carter et3 i cavi sfregherebbero  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao non aprire mille post per questi piccoli chiarimenti.. Usa già quello che hai aperto magari 

Comunque selettore pk con rispettiva corona/forcella come si vuole chiamare

Mai mescolare le due cose con altri selettori

Per il resto cavi registro restano gli stessi e non hai nessun problema 

  • Like 2

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gigi1993 ha scritto:

Ciao non aprire mille post per questi piccoli chiarimenti.. Usa già quello che hai aperto magari 

Comunque selettore pk con rispettiva corona/forcella come si vuole chiamare

Mai mescolare le due cose con altri selettori

Per il resto cavi registro restano gli stessi e non hai nessun problema 

sta cosa interessa anche a me, quindi se ho il selettore del cambio tondo pk anche sul manubrio devo montare il "tirafili" del pk e non quello dello special?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 ore fa, davidinsky ha scritto:

sta cosa interessa anche a me, quindi se ho il selettore del cambio tondo pk anche sul manubrio devo montare il "tirafili" del pk e non quello dello special?

Io uso i carter pk con la camma del manubrio special/ et3 e non ci sono problemi.  Da quel che vedo parlando di camma del carter( perché  é cosi che si chiama) il raggio dell'oggetto é identico,non vedo perché  dovrebbe cambiare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene io intendevo l angolazione dei registri sul carter che non è uguale tra pk e et3 per la forcella esterna  o come si chiama ( intendo quella dove si infilano i morsetti per bloccare il filo )avendo rovinato la stessa del pk perchè non usciva la spina conica e ho usato il trapano piuttosto che rovinare i carter . vorrei utilizzare il selettore et3 che ho già con relativa forcella esterna e avendo letto che i sudetti registri sul carter  ( pk ) hanno un angolazione diversa dai registri carter  (et3) avevo paura di avere problemi nel cambio delle marce o di usura precoce degli stessi e dei fili scusate se mi sono spiegato male. ultima domanda volevo sapere la rondellina strana che và sotto la forchetta cambio marce dentro i carter  ha un senso di posizione o si può mettere a piacimento ? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...