+ mattiarhcp Inviata 2020 Novembre 5 Share Inviata 2020 Novembre 5 Buongiorno, ieri sera ho fatto un giro con il mio px 125 my del 2010. È stato elaborato da 125 a 177 lasciando tutto originale. Ho cambiato solo cilindro e rapporti per intenderci. Insomma mentre tornavo a casa le luci davano problemi si abbassavano e si alzavano da sole come se mancasse sufficiente corrente ed improvvisamente si sono spente e non funzionano più. Clacson, frecce e luce di stop funzionano. Cruscotto luce posizione faro e luce posteriore no. Ho controllato tutti i cablaggi partendo dalla scatolina del motore, sul cruscotto, sotto il nasello e vicino al regolatore. Tutti i cavi sono in ottime condizioni e tutti collegati. Ho provato anche a collegare un altra lampadina alla luce anteriore ma non finziona Ieri sera non avevo il teser con me, ma secondo voi il problema da cosa può derivare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ archimedematelica Inviata 2020 Novembre 5 Share Inviata 2020 Novembre 5 controla la continuità di tutte le masse e contatti del devioluci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Novembre 5 Moderatore Share Inviata 2020 Novembre 5 il primo colpevole è il regolatore di tensione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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