Vai al contenuto

malossi controcorrente


Messaggi consigliati

avendo letto il più possibile sull argomento malossi ho visto che il 99% delle persone consiglia /monta il malossi 136 con il suo pacco lamellare e dice che il malossi a valvola non vale la pena mà io voglio andare controcorrente. scarico allargato a 38 mm travasi di base allargati valvola allungata albero anticipato proma con collettore maggiorato a 28 mm squish 1.1/2 phbl 24 accensione polini dal pieno  voi che ne dite consigli???idee ??? 

Modificato da otto
aggiunto un particolare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
56 minuti fa, otto ha scritto:

avendo letto il più possibile sull argomento malossi ho visto che il 99% delle persone consiglia /monta il malossi 136 con il suo pacco lamellare e dice che il malossi a valvola non vale la pena mà io voglio andare controcorrente. scarico allargato a 38 mm travasi di base allargati valvola allungata albero anticipato proma con collettore maggiorato a 28 mm squish 1.1/2 phbl 24 accensione polini dal pieno  voi che ne dite consigli???idee ??? 

É un nuovo gt il 136 Malossi?    

Va molto bene anche a valvola,la Proma senza collettore maggiorato é gia  27mm

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
14 minuti fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Davvero ma che roba è che su alcuni siti di vendita dicono 136/135 o addirittura 132?!?!?

Sono diversamente ciofani sti agricoli. Si ricordano quando c'era la maggiorazione di mk a 58,3.  Adesso son tutti 57,5 quindi 132,ma fa figo 136😂😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Officina Tonazzo invece va contro corrente...il 102 malossi in ghisa nella descrizione del sito si chiama 100cc alesaggio 55mm

Quindi, se la matematica non è un'opinione, alesaggio 55mm in corsa 43mm stiamo parlando di un 102cc

Modificato da cera89
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...