Vai al contenuto

Ape 50 che non tira nulla (100 dr)


Messaggi consigliati

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

buttatela nel pattume quella marmitta non va bene neanche sul 50ino ,sito per ape 33 euri 

sì lo sò ma ieri pomeriggio ho dovuto fare la revisione.Comunque è quella di cui parlava l'altro utente.
Ho la proma, una Marri, una Marziali e una ......😊 bellissima espansione rocket per corsa corta 😂. e ocio a chi ne parla male, a dir la verità non sono neanche sicuro si chiama così .

Modificato da Alogeno
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Meurohp ha scritto:

Comunque ho risolto il problema, voglio vedere se ci arrivate. Non ho smontato il motore per farlo andare 

cordino dell'acceleratore che non apriva del tutto il carburatore invece che passare all'Interno della molla passava esterno.... oppure una Massa non messa bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
Il 5/11/2020 in 09:10 , archimedematelica ha scritto:

la foto di quella espa mi ha madato fuori strada.

. comunque il padellino se originale è catalizzato e non scarica na mazza.. se si vuole il padellino montare il sito plus ape..

altrimenti polini banana..

ma questo motore in folle gira bene..  i freni sono liberi.. nel differenziale c'è olio ..

in un caso simile era colpa delle centralina cinese.... magari provane una di un'altro ape 

Veramente in uno dei primi messaggi c'era gia arrivato Archimede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 4/11/2020 in 21:44 , filipporace ha scritto:

Ok facci sapere. Probabilmente ha solo l'anticipo originale.....prova a dargli qualche grado al piattello dell'accensione vedi se cambia musica in salita.

Anticipa ovvio. Ruota in senso antiorario

Ciao,ho lo stesso identico problema,la soluzione che proponi  mi sembra interessante,potresti spiegarmi meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...