Vai al contenuto

Freno aria per spaco / dellorto si 24


Messaggi consigliati

Allora

Mi ritrovo un carbuatore si 24 spaco/dellorto.. cioe sulla torretta e scritto spaco e dove sta scritto si24 ce scritto dellorto..

Ora , volevo montare un freno aria 150 proveniente da un si20 dellorto (proveniente da un px 82') sul si24 che monta un freno aria da 160.. solo che la filettatura e diversa e il 150 non avvita al posto del 160 per intenderci.. ora ho chiesto in giro dai vari ricambisti ma niente per loro spaco e dellorto sono uguali come freno aria, e allora perche mi ritrovo questa differenza? (Vedi foto)

Cioe lo comprerei pure un altro 150 ma non vorrei comprare un altro getto(come quello che ho gia) che non monta ecco..

Ora la domanda  .. dal si20 a si24 sono diversi i freni aria? Come filettatura dico .. come dimensione interna per forza cambia(nessun rivenditore mi ha saputo rispondere.. o meglio mi hanno risposto appunto tutti uguali)

Oppure è perche uno e spaco e l altro no?

In caso.. dove minchia li trovo i freni aria per spaco?

Grazie

20201102_093103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

getti dell'orto-spaco hanno stampigliato un rombo con una scritta

I rombi ci sono, solo che il 150 non ce l ha opposto ma di fianco al numero (vedi foto)

 

21 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

160 ha il filetto rovinato

Ma avvita benissimo.. non forza ne ad avvitare e ne a svitare.. e il 150 che quando provo ad avvitarlo forza gia al primo giro di filettatura del carbu

20201103_121137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

con le ghigliottine

A proposito..

Volevo provare con una ghigliottina senza incavo(mi pare quella del t5) .. se ne trovo una del t5 monta?

Mi pare dovrebbe essere la numero 5

Oppure la sip 4.1

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

bgm

Anche io .. a parte questo freno aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...