Vai al contenuto

Polini Evo lamellare e booster?

Messaggi consigliati

Per concludere il discorso "scientifico" la corrente di spunto (CCA) è circa 6 volte la corrente nominale di scarica quindi nel tuo caso sarà tipo 8A che però possono essere erogati per un tempo brevissimo (10-15s). Per garantire un funzionamento lungo potresti optare (ad esempio) per una 5Ah che ti garantirà 2h di autonomia o una 9Ah per 3h e mezzo.... Oppure fai come ti ho detto e sei apposto anche così

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
Inviata (modificato)

ho messo sul pk di mio fratello una batteria in gel antifurto da 2,2Ah ,tutto in cc e funziona bene anche il sip ,ma con accensione sip che eroga un po più watt già da 2-3 anni ,lampadina alogena davanti per pk (forse 15watt)

in alternativa ci sono le batterie al litio https://www.amazon.it/Batterie-motociclo-skyrich-indicatore-Impermeabile/dp/B07CH1GJ7X/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1KVXESOQ0DQZR&dchild=1&keywords=batteria+litio+12v&qid=1617687242&sprefix=batteria+lit%2Caps%2C198&sr=8-7

71HfnWBuLFL._AC_SL1500_.jpg

Modificato da claudio7099
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 year later...
2 ore fa, ZΔmbe ha scritto:

Come fa a passare dai 138 a 11900 giri ai 149 a 12200?

Quella fuinzione del SIP conta i record ma separati, ovvero
12.200 può averli fatti in 2a

149 orari in 4a ovvio, ma dipende se questi km/h sono allineati al valore Gps (il mio Sip l'ho regolato con 1km/h in meno del Gps cell)

122° il picco raggiunto chissà quando, magari andava a piano sotto casa mentre i vicini lo guardavano storto per il rombaccio

• Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Moderatore
Inviata (modificato)
Il 3/8/2022 in 14:44 , albe dm ha scritto:

Quella fuinzione del SIP conta i record ma separati, ovvero
12.200 può averli fatti in 2a

149 orari in 4a ovvio, ma dipende se questi km/h sono allineati al valore Gps (il mio Sip l'ho regolato con 1km/h in meno del Gps cell)

122° il picco raggiunto chissà quando, magari andava a piano sotto casa mentre i vicini lo guardavano storto per il rombaccio

Esatto, anche noi l’avevamo regolato con il gps ai 110 con poco scarto, magari a 150 ne ha di più……il risultato è inaspettato. È una vespa dove non abbiamo fatto tante prove di carburazione o chissà che. Gira in alto e forte!! 

Arriva a temperature alte proprio quando si rallenta …….il giorno che ha tirato c’erano temperature alte. 💪💪💪

Modificato da Architito2002
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...