Vai al contenuto

Potenza quattrini m1r 60x53


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

il mio ultimo upgrade alla vespa è il seguente

Quattrini m1r 60x53 con luci di carico e scarico allargate e squish a 0.9

vhsb 34 lamellare al cilindro con lamelle quattrini dedicate

Carter quattrini rr

albero motore corsa 53, (stesso dell RR a liquido per intenderci)

marmitta dedicata al termico quattrini

Accensione Vespatronic

cambio falc

secondo voi qual è il range di potenza in Cv ottenibile da questo blocco? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ne ho preparato uno proprio così per un amico qualche anno fa, ti dico che è un gran cilindro con molto potenziale, puoi anche montarlo di scatola che già va forte di suo! Non l’ho bancato ma credo che si aggiri intorno ai 30 cv. I componenti che hai elencato vanno bene, i carter ci vogliono i c1 non gli RR, come marmitta la sua dedicata sarebbe la quattrini RR(per quello a liquido) e ti dico che gira molto alto con quella! Dipende tutto dall’uso che ne vuoi fare 

Modificato da Piomboz 94
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ciao @Thetorpedo, ho un motore con lo stesso cilindro, e di questi cilindri ne ho avuti 2, il primo bello estrimizzato, con fasi 132-194 e faceva 32cv bancati, ma per strada era poco utilizzabile (ti divertivi sicuro) poi il secondo l'ho montato p&p e sono tronato con 128/188 configurazione migliore ad uso stradale, qualche cv in meno (28 circa) ma molto più divertente ed usabile.

due domande:

- come rapportature cosa monterai? (cambio e primaria)

- la marmitta dedicata quale sarebbe? (io al tempo non l'ho vista da nessuna parte ed è per questo mche me la sono fatta fare su misura da Ravenlab)

  • Like 3
  • Thanks 2

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...