Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti cari vespisti,

volevo sapere se qualcuno può aiutarmi in questo quesito:

ho una temporanea in scadenza il 31-10, sapete dirmi se la regola che sei coperto (e quindi puoi circolare) anche nei 15 gg oltre la scadenza vale anche per le 2 ruote e sopratutto per le assicurazioni temporanee? Date le previsioni meteo incoraggianti previste, vorrei farmi un ultimo giretto in vespa per quest'anno.

Grazie!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco.

io comunque ho un tipo di contratto definito appunto "temporaneo" per il solo periodo estivo, con inizio e fine a mia scelta (di solito faccio 01/06-31/10 tutti gli anni) . Pago molto poco ma fondamentalmente stò sempre nella stessa classe senza poter avanzare. è ovvio che data la breve durata non si può sospendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia compagnia x la temporanea, mi fa pagare un costo giornaliero che negli anni è oscillato tra i 0,55 e i 0,61 cent. A seconda di quanto uno ci va, si fa i suoi conti.

Per l'annuale mi ha proposto una base di partenza di 160€, ma tanto io al di fuori della bella stagione non vado mai, quindi era inutile che la facevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...