Vai al contenuto

Scarico ape 130 Polini


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio su che scarico mettere sulla mia ape monto:

130 Polini raccordato al carter

carburatore 24 phbl dell'orto

campana rapporti 24/72 denti dritti con parastrappi

Sto cercando non la classica Giannelli o Proma vorrei uno scarico abbastanza serio ho 400 euro di budget,grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

diciamo che con un budget del genere ti potresti permettere tutto quello che offre il mercato dei vari artigiani.   Md fa 2 belle espa per Ape, Marziali,Falc etc.    Ma rischiano poi di non essere adattissime al tuo gt.    A me puace questa Thrhttps://www.teamthr.com/prodotto/espansione-per-ape-alte-prestazioni-int-5256-2019/  Che monta un ragazzino del paese abbinata ad un ecv Parmakit leggermente rivisto.   Poi ho potuto montare questa Malossi su Ape euro 4,ma su corsa 43 per ora. Va molto bene ed é fatta ancor megliohttps://www.autoramaweb.it/ecommerce/scooter-e-vespa/marmitte-espansione/marmitta-malossi-ape-50-mhr-espansione-power-exhaust-ape/?v=cd32106bcb6d

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Tommy69 ha scritto:

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio su che scarico mettere sulla mia ape monto:

130 Polini raccordato al carter

carburatore 24 phbl dell'orto

campana rapporti 24/72 denti dritti con parastrappi

Sto cercando non la classica Giannelli o Proma vorrei uno scarico abbastanza serio ho 400 euro di budget,grazie in anticipo

Occhio che poi la quarta fatica perché con il cambio ape hai molto salto tra 3 e quarta marcia. Puoi contattare anche r5nic di questo forum fa delle marmitte ottime. Oppure come già detto  c'è thr che è l'unico se non erro a fare marmitte in quel modo che vanno a staccarsi sul differenziale. Sennò un altro che le fa è barone.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Avendo la tua identica configurazione, mi permetto di consigliarti la zadra. È una marmitta poco utilizzata, ma ti assicuro che, dopo aver provato la Giannelli a banana, oppure la polini evolution, è la migliore in assoluto su quel motore. Silenziosissima anti sgamo, piena a tutti i regimi e con discreto allungo. La Giannelli è molto più rumorosa e più vuota sotto. La polini evo, lavora benissimo con il suo cilindro, ma con il ghisa non porta nessun beneficio, vuota sotto e la quarta fatica a tirarla. O cerchi di rifasare il 130 con quarta corta, oppure è inutile spendere soldi con espansioni che poi faranno rendere meno quel motore.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...