Vai al contenuto

centralina V3 o kytronic


Messaggi consigliati

Non ne vale la pensa spendere tutti quei soldi per una centralina ad anticipo variabile. Il guadagno è impercettibile ( se non a banco e solo a bassi giri) . Dopo averle provate anch'io, son tornato al buon anticipo fisso.

Se vuoi veramente miglioramenti prestazionali fai prima a cambiar cilindro...

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si può anche ottimizzare il polini ,abbiamo un bell'esempio giusto di questi giorni

Un conto è ottimizzare, un conto stravolgerlo. 🙃

Perchè ad ottimizzare il Polini 9 anni fa ci ho pensato pure io. Con lavorazioni ai travasi, pistone GS , testa Malossi. Si, speso tanto , ma ora come ora costa meno prendere un cilindro come VMC, BGM o Malossi nuovi per andar più forte. 

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si capisco cosa intendi ,ma ottimizzare quello che uno ha a disposizione non significa rettificare e fare una testa dal pieno se no cessa lo scopo di ottimizzare ,lo cambi e fai prima

un po come il 200 originale che con due cazzate diventa un ottimo motore stradale ,stessa filosofia ..

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...