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VMC ET6 58x53... Proviamo!

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Inviata (modificato)

 io ho un pro cup con 

proma collettore e spillo maggiorato 

24/61 cambio originale

Scarico 180

Travasi 125

28 phbh 

vmc 1,4

aspirazione a valvola 

Il motore va molto bene ,di prima accelerando  secco riesce ad alzarsi poi no ma tira tutte le 4 marcie benissimo per il cambio che è cioè originale in circa 1 km  riesco a raggiungere di GPS 115 

per capire meglio  se ho fatto un discreto lavoro dovrei raggiungere tale velocità in quanto spazio e ancora sono convinto che se mettessi una espansioncina tipo K2 o vmc tipo silent il motore riuscirebbe ad avere molta o comunque aumenterebbe di sicuro il tiro  la potenza  forse anche qualche km h  sono sempre convinto che le espansioni fanno cambiare dalla notte al giorno il motore 

A voi la eventuale correzione grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da falc 57
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1 ora fa, falc 57 ha scritto:

 io ho un pro cup con 

proma collettore e spillo maggiorato 

24/61 cambio originale

Scarico 180

Travasi 125

28 phbh 

vmc 1,4

aspirazione a valvola 

Il motore va molto bene ,di prima accelerando  secco riesce ad alzarsi poi no ma tira tutte le 4 marcie benissimo per il cambio che è cioè originale in circa 1 km  riesco a raggiungere di GPS 115 

per capire meglio  se ho fatto un discreto lavoro dovrei raggiungere tale velocità in quanto spazio e ancora sono convinto che se mettessi una espansioncina tipo K2 o vmc tipo silent il motore riuscirebbe ad avere molta o comunque aumenterebbe di sicuro il tiro  la potenza  forse anche qualche km h  sono sempre convinto che le espansioni fanno cambiare dalla notte al giorno il motore 

A voi la eventuale correzione grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho la stessa tua convinzione.  Uno scarico adatto : espansione o meno, fa una differenza abissale.

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Mio PRO CUP grippato a 130 km/h.... con rapporti corti (sincro DRT 10-14.18-19+Parma 47) primaria 25/69DD

probabilmente dopo i 10.000 g/min il pistone si è liquefatto....

magari il rodaggio serviva.

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dimenticavo lo sostituisco con ET6 da 58mm, bifascia, magari lo guido più tranquillo, e gli faccio il rodaggio....

corto rodaggio.

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sulla qualità del clustr vmc cosa sapete,io ho letto qualche discussione dove sembrerebbe che effettivamente non siano chissà che

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Il 10/6/2021 in 22:32 , PDD-Poeta ha scritto:

dimenticavo lo sostituisco con ET6 da 58mm, bifascia, magari lo guido più tranquillo, e gli faccio il rodaggio....

corto rodaggio.

Se scegli il vmc ti consiglio di cambiare pistone con un d58 forgiato serio, il suo l'ho finito completamente, 1000km di vita ed è il secondo, perché il primo era accoppiato a 8 centesimi, allora ho chiesto se mi mandavano quello a 5 centesimi... Ma non è servito a molto a quanto pare

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Quando posso lo monto e poi vi dico...

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