Vai al contenuto

Accensione anticipo variabile.


Ape

Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

si diciamo che oggi si sono adeguati un po tutti ,anche polini e parmakit con il volano con ghiera ,secondo me ti consigliava thr perchè si occupano principalmente di ape e di problemi con il montaggio non ne hai di sicuro se non la messa in fase

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si diciamo che oggi si sono adeguati un po tutti ,anche polini e parmakit con il volano con ghiera ,secondo me ti consigliava thr perchè si occupano principalmente di ape e di problemi con il montaggio non ne hai di sicuro se non la messa in fase

Quindi la THR a livello qualitativo e di funzionamento è la migliore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

la migliore non saprei ,la ventola mi sembra bella e funzionale e il piatto statore anche 

la migliore in questo momento come watt erogati è la sip prodotta da vape e thr la ha adattata a ape https://www.teamthr.com/prodotto/accensione-thr-ape-elettronica-vape/ ,ma costa abbastanza per i miei gusti

IMG_20200213_182416-scaled.jpg

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, claudio7099 ha scritto:

la migliore non saprei ,la ventola mi sembra bella e funzionale e il piatto statore anche 

la migliore in questo momento come watt erogati è la sip prodotta da vape e thr la ha adattata a ape https://www.teamthr.com/prodotto/accensione-thr-ape-elettronica-vape/ ,ma costa abbastanza per i miei gusti

IMG_20200213_182416-scaled.jpg

Questa accensione cosa ha di particolare rispetto alle altre al di la dei watt erogati ?

La THR a catalogo ha anche l'accensione simile alle altre con 4 bobine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...