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Un po'di Pepe al Tre ruote


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Buongiorno. Sono in procinto di iniziare un nuovo progetto avendo trovato un blocco ape ad un prezzo irrisorio. verranno controllate sedi cuscinetto e spianato il basamento e lavori del caso.

1step

GT parmakit ecv lamellare con solamente pulizia e smusso angoli e apertura scalino di base

27/69  con parastrappi rinforzato Crimaz già in mio possesso con cambio vespa e crociera Crimaz, cluster originale 

frizione THR già in mio possesso

espansione THR già in mio possesso

carburatore 30 phbh

albero motore DRT spalle piene da 85  cono 20 in corsa da 51  già in mio possesso.

accensione lascio l'originale

volano da 1.8

 

2 step

GT Malossi mk3 al cilindro

ovviamente pulizia spigoli e apertura secondario e già che ci sono una rivisitazione nelle fasi portandole a 125/127-185/187.

in questo step pensavo ad una classica 24/72 sempre con parastrappi Crimaz crociera Crimaz il resto rimane invariato allo spep precedente

l'unica differenza sta nel carburo  phbl 24

ed ora iniziamo con la paranoia.. ghisa o alluminio?? premettendo che dovrà essere un motore da quasi tutti i giorni e che non lo debba aprire ogni 5/6 mesi

tutti diranno vai di Polini o dr non rifasare ed è eterno, ma io voglio che abbia schiena e che dia filo da torcere agli amici con lo scooter ((alias lavatrice in centrifuga))

pareri opinioni?? critiche ben accettate.

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  • 1 month later...

 

Il 6/10/2020 in 11:26 , ErPatata ha scritto:

Buongiorno. Sono in procinto di iniziare un nuovo progetto avendo trovato un blocco ape ad un prezzo irrisorio. verranno controllate sedi cuscinetto e spianato il basamento e lavori del caso.

1step

GT parmakit ecv lamellare con solamente pulizia e smusso angoli e apertura scalino di base

27/69  con parastrappi rinforzato Crimaz già in mio possesso con cambio vespa e crociera Crimaz, cluster originale 

frizione THR già in mio possesso

espansione THR già in mio possesso

carburatore 30 phbh

albero motore DRT spalle piene da 85  cono 20 in corsa da 51  già in mio possesso.

accensione lascio l'originale

volano da 1.8

 

2 step

GT Malossi mk3 al cilindro

ovviamente pulizia spigoli e apertura secondario e già che ci sono una rivisitazione nelle fasi portandole a 125/127-185/187.

in questo step pensavo ad una classica 24/72 sempre con parastrappi Crimaz crociera Crimaz il resto rimane invariato allo spep precedente

l'unica differenza sta nel carburo  phbl 24

ed ora iniziamo con la paranoia.. ghisa o alluminio?? premettendo che dovrà essere un motore da quasi tutti i giorni e che non lo debba aprire ogni 5/6 mesi

tutti diranno vai di Polini o dr non rifasare ed è eterno, ma io voglio che abbia schiena e che dia filo da torcere agli amici con lo scooter ((alias lavatrice in centrifuga))

pareri opinioni?? critiche ben accettate.

per mettere il drt hai barenato? 

la marmitta su che fasi lavora? come ti trovi? il tuo ecv che fasi ha? 

 

detto questo perchè prendere il malossi? poi non monta con accensione originale e ghiera. almeno che non hai accensione a strappo....soprattutto farlo al cilindro vai a pagare come un falc e a quel punto prendi il falc. 

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  • SuperMod
2 ore fa, kessa92 ha scritto:

 

per mettere il drt hai barenato? 

la marmitta su che fasi lavora? come ti trovi? il tuo ecv che fasi ha? 

 

detto questo perchè prendere il malossi? poi non monta con accensione originale e ghiera. almeno che non hai accensione a strappo....soprattutto farlo al cilindro vai a pagare come un falc e a quel punto prendi il falc. 

Mk3 é in ghisa non é l'Mhr......sei sicuro che non monta con accensione e ghiera? 

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