+ woods Inviata 2020 Ottobre 3 Share Inviata 2020 Ottobre 3 (modificato) Buongiorno a tutti, vi seguo da molto tempo solo adesso dopo aver finito il mio vecchio 102, ho deciso di fare un bel corsa lunga e qui mi serve il vostro aiuto. Allora il progetto partirà da0 mi serve un motore turistico abbastanza "grosso"..che abbia un bel tiro ai bassi (non mi serve che mi entri in coppia a 10000giri in uscita di curva per cappottare me e eventuale zavorrina). Sarebbe bello na cosa affidabile e che vada. Detto questo non so se farlo a valvola lamellare al carter o lamellare al cilindro, stabilito questo e cilindro prenderò il carter a seconda dell'alimentazione dunque o sip(per valvola) quattrini per lamellare al carter o cilindro ..in alternativa bfa per lamellare al cilindro. Ammeno che non esca qualcosa da egig/fabbri. Come cilindro pensavo a un 60x51 o 60 x 54 biella 105/110? Frizione si pensava alla360pg Albero pensavo ellezzeta qualcuno li conosce? Cambio, primaria27/69?! Pensavo a best racing Ecco questi sono i miei dubbi Ah dimenticavo mi ispirerebbe un sacco fare un 60x51 falc girato a valvola,ma non credo che sarebbe turistico. P.s. mi scuso se non mi sono presentato ma non ho trovato la sezione apposita Modificato 2020 Ottobre 3 da woods 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woods Inviata 2020 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2020 Ottobre 4 Nessuno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1090 Inviata 2020 Ottobre 4 Share Inviata 2020 Ottobre 4 la configurazione dipende tutta dal budget...se avessi un bel pò di euro a disposizione non ci penserei 2 volte ed andrei di quattrini m200. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woods Inviata 2020 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2020 Ottobre 4 Dico la verità ciò pensato, però mi piacerebbe tenere la foratura piaggio anche per un discorso di intercambiabilità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Ottobre 5 Share Inviata 2020 Ottobre 5 12 ore fa, woods ha scritto: Dico la verità ciò pensato, però mi piacerebbe tenere la foratura piaggio anche per un discorso di intercambiabilità Sui carter Sip monti tutti gli alberi nati per carter Piaggio,sui Quattrini e BFA solo alberi dedicati ,da aquistare con corsa e biella adatta al gt che sceglierai. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woods Inviata 2020 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2020 Ottobre 5 Ma sui sip c'è da saldare per raccordare? Non vorrei acquistare nuovo per dover subito saldare barenare spianare ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Ottobre 5 Share Inviata 2020 Ottobre 5 Dipende da cosa scegli,l'unico D60 che monta senza barenare l'imbocco è L'M1 aspirato al carter.Il lam. al gt vuole barenatura,come anche tutti i Falc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woods Inviata 2020 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2020 Ottobre 5 Capito,per quanto riguarda aspirazione cosa mi consigliate lamellare al gt o carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1090 Inviata 2020 Ottobre 5 Share Inviata 2020 Ottobre 5 1 ora fa, woods ha scritto: Capito,per quanto riguarda aspirazione cosa mi consigliate lamellare al gt o carter? Gruppo termico tutta la vita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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