Vai al contenuto

Blocco partendo da 0


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, vi seguo da molto tempo solo adesso dopo aver finito il mio vecchio 102, ho deciso di fare un bel corsa lunga e qui mi serve il vostro aiuto.

Allora il progetto partirà da0 mi serve un motore turistico abbastanza "grosso"..che abbia un bel tiro ai bassi (non mi serve che mi entri in coppia a 10000giri in uscita di curva per cappottare me e eventuale zavorrina).

Sarebbe bello na cosa affidabile e che vada.

Detto questo non so se farlo a valvola lamellare al carter o lamellare al cilindro, stabilito questo e cilindro prenderò il carter a seconda dell'alimentazione dunque o sip(per valvola) quattrini per lamellare al carter o cilindro ..in alternativa bfa per lamellare al cilindro. Ammeno che non esca qualcosa da egig/fabbri.

Come cilindro pensavo a un 60x51 o 60 x 54 biella 105/110?

Frizione si pensava alla360pg

Albero pensavo ellezzeta qualcuno li conosce?

Cambio, primaria27/69?! Pensavo a best racing

Ecco questi sono i miei dubbi

Ah dimenticavo mi ispirerebbe un sacco fare un 60x51 falc girato a valvola,ma non credo che sarebbe turistico.

P.s. mi scuso se non mi sono presentato ma non ho trovato la sezione apposita

Modificato da woods
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, woods ha scritto:

Dico la verità ciò pensato, però mi piacerebbe tenere la foratura piaggio anche per un discorso di intercambiabilità

 

Sui carter Sip monti tutti gli alberi nati per carter Piaggio,sui Quattrini e BFA solo alberi dedicati ,da aquistare con corsa e biella adatta al gt che sceglierai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...