Vai al contenuto

Info Espansione Fabrizi


Messaggi consigliati

Buongiorno, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questa "Espansione".......potrei farci un pensierino visto che riuscirei a prenderla ad un buon prezzo.

Chiaramente lucidata a nuovo, mi dicono finale in vero kevlar. Da come mi dicono paragonabile alla Zirri Silent.

Che ne dite?

IMG_5055.JPG

IMG_5056.JPG

IMG_5057.JPG

IMG_5058.JPG

IMG_5059.JPG

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao, I volumi ad occhio ricordano le silent, ma non l ho mai provata. Un ragazzo ne montava una stile d e f, che aveva più bassi di una simonini Dell epoca sempre def, mi pare c era una discussione molto tempo fa.. 

Qual è il buon prezzo? 

Per esempio, ho preso una silent saldata e non stampata con 120 euro spedita perfetta.. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
21 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Ciao, I volumi ad occhio ricordano le silent, ma non l ho mai provata. Un ragazzo ne montava una stile d e f, che aveva più bassi di una simonini Dell epoca sempre def, mi pare c era una discussione molto tempo fa.. 

Qual è il buon prezzo? 

Per esempio, ho preso una silent saldata e non stampata con 120 euro spedita perfetta.. 

eh magari una silent primo tipo. Andava benissimo quell'espa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Per la flangia ok, non è quella a scarico rettangolare ma standard. 

Ripeto, non ho provato quel modello li, ma ti posso dire che ho fatto personalmente 2 malox rifasati ghisa, unghiate e compagnia e la silent calza a a pennello. La puoi prendere secondo me solo se il prezzo è sotto o pari alla cifra che dicevamo, se invece trovi una silent investirei li. 

Modificato da Gano 80
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...