Vai al contenuto

Messaggi consigliati

avendo trovato un blocco pk  con il vecchio volano pinasco da 1 chilo  (da montarci malossi 132 mk 2 ghisa ) volevo sapere se ci sono grandi differenze con una nuova accensione ( polini vespatronic ecc ecc) per prestazioni riscaldamento motore e altri parametri o si può tranquillamente montare quella tanto non cambia molto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Ciao, se hai il pinasco e intendi fare un motore che non giri troppo, esempio sui 10000 o giù di lì, magari con un espansioncina e un 24 o 28 io terrei quello. Imposti sui 19 gradi e via. 

Una variabile, sulla carta, è indubbiamente migliore, ma io come ti ho detto in base a quello che vuoi fare terrei quello. 

Modificato da Gano 80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve ..va ' tutto bene pero' attenzione se trattasi di volano pinasco  per accensione  a 4 poli....il vulnus risiede li ossia tutto ok il volano pinasco ma la 4 poli ..la userei solo  su  motori " soft "  ossia un 75/ 102  P&P..e purtroppo   non lo puoi usare su statore a 6 poli..QUINDI CONTROLLA  bene che statore monti , altresi  attenzione  se è cono 19   o cono 20 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...