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Polini 102 R


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Ciao Ragazzi

Vorrei condividere con voi la mia configurazione e trovare la soluzione ad un Piccolo difettuccio.

Polini 102 con testa Racing

Carter Raccorati

Valvola allungata come scrive la Polini

Albero Mazzuchelli anticipato

Carburatore Polini PWK 24mm / 2 Tacca /min 50 / max 98 senza filtro / vite 1 1/2

Marmitta Polini

Quadruplo e Cambio 10/14/18/22 - 58/54/50/46 con crociera DRT

Frizione completa Polini

Primaria 24/72 a breve 27/69

gomme 3.00-10

Accensione Vespatronic cono 19 settata a 25° con Strobo

Scarico e collettore marmitta accordati

 

La Vespa ha due Piccoli difetti:

Quando sto fermo ad un semafero e voglio fare una tirata in prima tartaglia che sembra una mitragliatrice, finche pulische e poi va bene.

A tutto gas sembra che vorrebbe venire ancora un po ma e come strozzata/chiusa

 

La Candela e di colore nocciola fatta la prova dopo 60 km di giretto e poi ho tirato la 3 e spento subito la Vespa. Candela e una br8

 

Cosa mi potete consigliare?

 

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  • SuperMod
38 minuti fa, Jean85 ha scritto:

Ciao Ragazzi

Vorrei condividere con voi la mia configurazione e trovare la soluzione ad un Piccolo difettuccio.

Polini 102 con testa Racing

Carter Raccorati

Valvola allungata come scrive la Polini

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Primaria 24/72 a breve 27/69

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Accensione Vespatronic cono 19 settata a 25° con Strobo

Scarico e collettore marmitta accordati

 

La Vespa ha due Piccoli difetti:

Quando sto fermo ad un semafero e voglio fare una tirata in prima tartaglia che sembra una mitragliatrice, finche pulische e poi va bene.

A tutto gas sembra che vorrebbe venire ancora un po ma e come strozzata/chiusa

 

La Candela e di colore nocciola fatta la prova dopo 60 km di giretto e poi ho tirato la 3 e spento subito la Vespa. Candela e una br8

 

Cosa mi potete consigliare?

 

ti consiglio di evitare la 27/69.,portare la Vespatronik a 23° e su pwk calare il getto minimo o sistemare con la vite.

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Se proprio vuoi allungare un po' il rapporto puoi prendere il pignone da 25 dedicato alla tua 24/72 ,e anche montare una gomma 90/90 che entra senza difficoltà ed è unpo più grande della 3.00.Queste due modifiche possono darti maggior allungo,e sono facilmente reversibili in caso ti trovassi poi la vespa meno reattiva e non ti trovassi bene.Come ti ha detto Filippo non montare la 27/69 che lo uccidi un 102cc poi tocca riaprire per levarla.

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12 ore fa, Jean85 ha scritto:

Ciao Ragazzi

Vorrei condividere con voi la mia configurazione e trovare la soluzione ad un Piccolo difettuccio.

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Scarico e collettore marmitta accordati

 

La Vespa ha due Piccoli difetti:

Quando sto fermo ad un semafero e voglio fare una tirata in prima tartaglia che sembra una mitragliatrice, finche pulische e poi va bene.

A tutto gas sembra che vorrebbe venire ancora un po ma e come strozzata/chiusa

 

La Candela e di colore nocciola fatta la prova dopo 60 km di giretto e poi ho tirato la 3 e spento subito la Vespa. Candela e una br8

 

Cosa mi potete consigliare?

 

Ho avuto un problema simile... è molto probabile che sia l' accensione

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4 ore fa, robertoromano ha scritto:

Se proprio vuoi allungare un po' il rapporto puoi prendere il pignone da 25 dedicato alla tua 24/72 ,e anche montare una gomma 90/90 che entra senza difficoltà ed è unpo più grande della 3.00.Queste due modifiche possono darti maggior allungo,e sono facilmente reversibili in caso ti trovassi poi la vespa meno reattiva e non ti trovassi bene.Come ti ha detto Filippo non montare la 27/69 che lo uccidi un 102cc poi tocca riaprire per levarla.

Il pignone e gia comandato per le gomme vedo dopo il pignone. Ma penso che la 27/69 se la tira  perche e molto coppiosa

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