Vai al contenuto

Informazioni su frizione parmakit challenger blu


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho visto questa frizione in giro su internet e mi è subito piaciuta, è la frizione parmakit blu 4 dischi 10 molle con gli estrattori,a vederla così sembra anche molto valida.

Chiedo a voi se avete qualche esperienza con essa, potete scriverla, argomentare ecc, anche possibili difetti che ha.

Sapete anche come cavallerie fino a quanto può riuscire a tenere? 

Grazie

Modificato da Albitomassini
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Ciao l'ho montata su un Mhr Malossi e successivamente su evo Polini e di problemi non ne ha dati.  Un po' macchinoso il montaggio,non eccessivamente dura,buona modulabilita.  Alla moda.....perché sta cosa di colorare le frizioni a mio avviso non ha nessuna utilità....preferirei pagarle un po' meno,tanto ripeto é solo tendenza; che te ne fai di una frizione colorata che tanto é dentro il carter. Fosse una frizione a secco a vista tipo Ducati allora...😉😂

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Tiro su questa vecchia discussione per sapere se qualcuno nel frattempo ha avuto modo di provare questa frizione, così che possa mettere in evidenza i pregi ed eventuali limiti o problemi riscontrati. A me sembra interessante nella fascia di prezzo sotto i 200 euro e l'ho messa tra le possibili scelte per il mio motore con sp09 lamellare girato.  Grazie a chi vorrà portare la propria esperienza. 

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2020 in 09:35 , filipporace ha scritto:

Ciao l'ho montata su un Mhr Malossi e successivamente su evo Polini e di problemi non ne ha dati.  Un po' macchinoso il montaggio,non eccessivamente dura,buona modulabilita.  Alla moda.....perché sta cosa di colorare le frizioni a mio avviso non ha nessuna utilità....preferirei pagarle un po' meno,tanto ripeto é solo tendenza; che te ne fai di una frizione colorata che tanto é dentro il carter. Fosse una frizione a secco a vista tipo Ducati allora...😉😂

Il Malossi è notoriamente coppioso, per cui dovrebbe mettere in crisi la frizione più di un cilindro,magari più potente,che fa più giri,ma con meno coppia.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...