Vai al contenuto
Markino

Nuovo progetto Falc 60x51 lam. al carter

Messaggi consigliati

Si si..lo so..👍

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Nando lo conosco bene, abita vicino a me, ha dei prodotti marchiati Vespa Italia Racing, che fa fare alle varie ditte/artigiani, tra cui Fabbri, Faio, ecc.... io ho due delle sue frizioni (non verniciate) una sul Falc (con 6 + 6 molle) e una sullo Zuera (con solo le 6 molle grandi), sono entrambe molto morbide, staccano bene e non trascinano, ovvio vanno regolate per bene. Che fa tanto è anche il carterino, per avere il top ci vuole il leva corta con kit leva lunga, la differenza si sente eccome, io ho provato con il leva lunga dell'Et3 e risulta già più dura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao a tutti, quindi tornando al discorso cambio carburatore, il VHSB34 lo escludete a priori?? Quindi mi avete consigliato il PHSB35 o il PHBE 34 - 36? Comunque vecchi carburatori, forse il PHSB nemmeno troppo facile da reperire 😅

Modificato da Markino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io col vhsb 34 non mi sono trovato mai male, lo montavano di serie Aprilia su rotax rx RS, quindi .

Certo, io sono di parte per il tondo phsb, ma questo non vuol dire che il piatto faccia schifo.

Poi, se le prestazioni aumentino è da vedere, il 30 vhsh è un racing, usato sui kart, quindi molto ottimizzato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Alla fine, se lo devi comprare ti direi tieni il 30, se lo hai in casa o lo puoi avere a un prezzaccio veramente buono allora prova cavolo ! 😎

Modificato da Gano 80
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono i jap tipo tmx tms o al limite i sistwmi pwk. Mai digerito vhsb 34 su Vespa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!