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Nuovo progetto Falc 60x51 lam. al carter


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Ciao, Nando lo conosco bene, abita vicino a me, ha dei prodotti marchiati Vespa Italia Racing, che fa fare alle varie ditte/artigiani, tra cui Fabbri, Faio, ecc.... io ho due delle sue frizioni (non verniciate) una sul Falc (con 6 + 6 molle) e una sullo Zuera (con solo le 6 molle grandi), sono entrambe molto morbide, staccano bene e non trascinano, ovvio vanno regolate per bene. Che fa tanto è anche il carterino, per avere il top ci vuole il leva corta con kit leva lunga, la differenza si sente eccome, io ho provato con il leva lunga dell'Et3 e risulta già più dura.

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Ciao a tutti, quindi tornando al discorso cambio carburatore, il VHSB34 lo escludete a priori?? Quindi mi avete consigliato il PHSB35 o il PHBE 34 - 36? Comunque vecchi carburatori, forse il PHSB nemmeno troppo facile da reperire 😅

Modificato da Markino
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  • Moderatore

Ciao, io col vhsb 34 non mi sono trovato mai male, lo montavano di serie Aprilia su rotax rx RS, quindi .

Certo, io sono di parte per il tondo phsb, ma questo non vuol dire che il piatto faccia schifo.

Poi, se le prestazioni aumentino è da vedere, il 30 vhsh è un racing, usato sui kart, quindi molto ottimizzato.

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