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Buongiorno a tutti questa marmitta può andare per m1l d56 gtr? 

C'è scritto falc 015

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io per i quattrini ti consiglio quelle che fa raven, ha fatto molti studi sui quattrini e vanno da colui_il_quale; io stesso avevo una 032-010 su M1 d 56. Le falc mi dicono non siano il top sui quattrini

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quoto sopra.    Stessa cosa invertendo i fattori,espa Quattrini sui Falc mmmmmm,no piac.

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Il 7/9/2020 in 14:59 , filipporace ha scritto:

quoto sopra.    Stessa cosa invertendo i fattori,espa Quattrini sui Falc mmmmmm,no piac.

Come mai viene sconsigliata? La falc piccola gira più alta della m3xc gtr? 

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5 minuti fa, D4d032 ha scritto:

Come mai viene sconsigliata? La falc piccola gira più alta della m3xc gtr? 

Hanno fasature e concezioni completamente differenti Falc e Quattrini.  Non é che le sconsiglio,ho solo notato che la Espa di uno vanno meno bene sull'altro.

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2 minuti fa, filipporace ha scritto:

Hanno fasature e concezioni completamente differenti Falc e Quattrini.  Non é che le sconsiglio,ho solo notato che la Espa di uno vanno meno bene sull'altro.

Rifasando il quttrini e mettendo le fasi un po più in alto secondo te andrebbe sempre così così? 

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9 minuti fa, D4d032 ha scritto:

Rifasando il quttrini e mettendo le fasi un po più in alto secondo te andrebbe sempre così così? 

Non saprei,i gt Quattrini hanno un piu  ampio range di utilizzo; votati allo stradale e migliorabili al punto di divenire ottimi oggetti da gara. Falc esprime più il concetto prendi,monti e senza toccare nulla hai già  il massimo ottenibile.

Dovresti provare. Su ghisa old stile per esempio una m7 andava meglio di una 014 falc piccola. Su vmc 100 la Falc piccola era una crema......su 57x51 traversino la m7 é un disastro. 

Forse l'ho già accennato,per me sui Quattrini Raven son tanta roba

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In caso volessi provare quale andrebbe bene la falc piccola interasse stretto? 

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24 minuti fa, D4d032 ha scritto:

In caso volessi provare quale andrebbe bene la falc piccola interasse stretto? 

Direi di sì. 

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1 ora fa, filipporace ha scritto:

Direi di sì. 

Un m3rr invece? Come la vedi? Girerebbe meglio? 

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Senti omar anche.. Ti danno un bel calcio sotto le sue espa.. Per strada sono ottime

Se la falc la trovi ad un buon prezzo provala e se non va bene la rivendi.. Tanto vanno a ruba quelle marmitte 

Il quattrini è un cilindro che va preso e montato..massimo con qualche accorgimento.. Se cerchi giri cambia termica.. Anche se rifasato la conformazione dei travasi non ti permette di farlo andare come dovrebbe.. Devi cercare di lavorare su un regime piu basso.. Ha una gran schiena è li che devi pomparlo

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e se robe che cossssssa vuto!!

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8 ore fa, Gigi1993 ha scritto:

Senti omar anche.. Ti danno un bel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" sotto le sue espa.. Per strada sono ottime

Se la falc la trovi ad un buon prezzo provala e se non va bene la rivendi.. Tanto vanno a ruba quelle marmitte 

Il quattrini è un cilindro che va preso e montato..massimo con qualche accorgimento.. Se cerchi giri cambia termica.. Anche se rifasato la conformazione dei travasi non ti permette di farlo andare come dovrebbe.. Devi cercare di lavorare su un regime piu basso.. Ha una gran schiena è li che devi pomparlo

Capito grazie mille

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10 ore fa, Gigi1993 ha scritto:

Senti omar anche.. Ti danno un bel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" sotto le sue espa.. Per strada sono ottime

Se la falc la trovi ad un buon prezzo provala e se non va bene la rivendi.. Tanto vanno a ruba quelle marmitte 

Il quattrini è un cilindro che va preso e montato..massimo con qualche accorgimento.. Se cerchi giri cambia termica.. Anche se rifasato la conformazione dei travasi non ti permette di farlo andare come dovrebbe.. Devi cercare di lavorare su un regime piu basso.. Ha una gran schiena è li che devi pomparlo

Un w force 58x51 gira più alto? 

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direi di si.. Ma se vuoi un consiglio per strada è meglio qualcosa che ti da subito quello che chiedi.. senza aspettare che entri in coppia o che si pulisca la carburazione.. Stai davanti a motori più prestanti con meno cv.. Poi oh se ti piace sentire il motore urlare li è un altro paio di maniche

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e se robe che cossssssa vuto!!

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Io ho un m1l56 con fase di scarico a 188 gradi, monto un’espansione fatta da mrt Omar Marziali e posso dirti che l’entrata in coppia è a circa 7000 giri bella forte e marcata, con le prime 3 marce la vespa si alza da sola, tira circa fino a 11800 12000 giri.

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