Vai al contenuto

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI.. A BREVE ELABORERO LA MIA 50 L CON LA SEGUENTE CONFIGURAZIONE CHE NE DITE :

GRUPPO TERMICO 130 DR

ALBERO MOTORE JASIL ANTICIPATO CONO 19 CORSA 51

RAPPORTI 27/69 CIF

CARBURATORE 19/19 CON FILTRO ORIGINALE (CHE GIA HO)

ACCENSIONE 50 L A PUNTINE CON VOLANO PIAGGIO ALLEGGERITO DA 1.2 KG (CHE GIA HO)

MARMITTA : POLINI A BANANA O PROMA ...

CAMBIO 4 MARCE ORIGINALE PKS (CHE GIA HO)

FRIZIONE BGM 4 DISCHI .

TRAVASI CILINDRO E VALVOLA ORIGINALI (E COSI LI LASCIO!!)

---- CHE NE DITE COME CONFIGURAZIONE ?' HO SOLAMENTE DEI DUBI SUL VOLANO MI SEMBRA TROPPO LEGGERO E SULLA MARMITTA DA METTERE ....

Modificato da Vespista Monoruota
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo, ho intenzione pure io di montare una configurazione simile, io stavo pensando di montare la 29/68 ma non vorrei risultasse troppo lunga, secondo voi come si comporterebbe con quest'ultima?

Vorrei raggiungere sui 100 di vel. max. E stare sugli 80 di crociera.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, 50PkXl ha scritto:

Mi accodo, ho intenzione pure io di montare una configurazione simile, io stavo pensando di montare la 29/68 ma non vorrei risultasse troppo lunga, secondo voi come si comporterebbe con quest'ultima?

Vorrei raggiungere sui 100 di vel. max. E stare sugli 80 di crociera.

io lo montavo con 29/68, siluro e 19 lamellare, andava da colui_il_quale. io abito in pianura e sono pesante , tirava tutta la quarta e i 100 li passava molto bene. Agli 80 sei a poco gas e con consumi irrisori 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FedeBO ha scritto:

io lo montavo con 29/68, siluro e 19 lamellare, andava da colui_il_quale. io abito in pianura e sono pesante , tirava tutta la quarta e i 100 li passava molto bene. Agli 80 sei a poco gas e con consumi irrisori 

Stavo pensando anche di farlo in c.53 come quello di 500, ma non trovo un albero ad un prezzo decente...

Io metterò la proma in ogni caso e ho intenzione di lavorare albero, valvola e travasi in base alle fasi del cilindro, quindi non sarà proprio plug and play come lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
20 minuti fa, 50PkXl ha scritto:

Stavo pensando anche di farlo in c.53 come quello di 500, ma non trovo un albero ad un prezzo decente...

Io metterò la proma in ogni caso e ho intenzione di lavorare albero, valvola e travasi in base alle fasi del cilindro, quindi non sarà proprio plug and play come lavoro

apri una tua discussione che non disturbi,cosi da capire meglio le tue intenzioni e poterti consigliare al meglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, FedeBO ha scritto:

io lo montavo con 29/68, siluro e 19 lamellare, andava da colui_il_quale. io abito in pianura e sono pesante , tirava tutta la quarta e i 100 li passava molto bene. Agli 80 sei a poco gas e con consumi irrisori 

Ci sei mai andato in 2 con quel motore? Come si comportava in quarta, riusciva a tirarla anche se lunga?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

no tu parli,anzi scrivi,che sia capibile a tutti cio che dici o chiedi.     E io decido se quello che scrivi é o meno pertinente ad un forum tecnico 😉Si possono modificare i messaggi in caso di errori.....se rileggi cosa hai scritto ti accorgi che non é comprensibile

 

Il 1/9/2020 in 20:59 , Vespista Monoruota ha scritto:

Vorrei mettere la marri che player che nd dite

non é che traducendolo

Vorrei mettere la Marri k2 pyper,che ne dite?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...