+ MoRRa Inviata 2020 Settembre 19 Share Inviata 2020 Settembre 19 Il 31/8/2020 in 18:58 , gday ha scritto: Oggi rientrati i carter dalla pulizia ed i piani sono tutti perfetti, altri problemi non ve ne sono; i travasi .... ora devo solo rimuovere il cuscinetto del selettore cambio e decidere quale albero prendere. Niente da dire.. secondo me non c’è niente di più bello di un carter smallframe sabbiato e tirato a nuovo.. arte. comunque noto che hai estratto tutti i cuscinetti, io ho avuto problemi con il cuscinetto a rulli in basso, perché nin è possibile ‘spingerlo’ dalla parte opposta e non voglio spendere soldi per estrattori.. hai o avete consigli? Oppure sono costretto? Nemmeno la rettifica ha voluto prendersi la responsabilità e mi hanno detto che se sbaglio qualcosa e si rompe il cusinetto li dentro faccio danni. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Settembre 20 SuperMod Share Inviata 2020 Settembre 20 Bello bello,sembra nuovo. Per estrarre il cuscinetto o astuccio o usi un'estrattore ad espansione ( la rettifica ti ha risposto cosi perché non hanno voglia di lavorare) oppure ti fai un'estrattore artigianale agricolo. modelli un dado a cui saldi un pezzo di filettatura lo incastri nel cuscinetto dopo averlo privato dei rulli. Metti una bussola o un cilindretto piu largo del cuscinetto e con un'altro dado estrai. Scaldi bene la zona in entrambi i casi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gday Inviata 2020 Settembre 20 Autore Share Inviata 2020 Settembre 20 Nel ripristinare il coperchio frizione non ho contato a suo tempo i rulli interni sui quali si inserisce la leva di comando della frizione. Qualcuno conosce il numero dei rullini interni al carter frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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