Vai al contenuto

Messaggi consigliati

beh ragazzi, guardate qui cos ho trovato ieri a spasso per le colline moreniche, a qualche km da casa. sono molto tentato di passare lì e provare a fare un' offerta per vedere se riesco a riprendermi dall' infelice progetto del PK che alcuni di voi avranno visto...

Che dite, ci provo?

IMG_3929.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che monta ancora la targa esagonale a 5 cifre sicuramente non viene usata da un bel po'...io un tentativo lo farei fossi in te!

Se poi toccando con mano ti rendi conto che è troppo bistrattata o che ci possono essere magagne burocratiche sei sempre in tempo a tirarti indietro...domandare non costa nulla

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cera89 ha scritto:

Visto che monta ancora la targa esagonale a 5 cifre sicuramente non viene usata da un bel po'...io un tentativo lo farei fossi in te!

Se poi toccando con mano ti rendi conto che è troppo bistrattata o che ci possono essere magagne burocratiche sei sempre in tempo a tirarti indietro...domandare non costa nulla

Facci sapere

Allora, ad una prima vista non sembra marcia, ma non ho potuto vedere i nr di telaio, ovviamente. Esattamente dalla tua opinione per quanto riguarda la targa; deve essere lì da parecchio.

Magari domani mattina passo e vedo che mi dicono! Ovviamente vi tango aggiornati, ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, cera89 ha scritto:

Capitasse a me sarei già lì con la bava alla bocca 😂

Guarda, non ci credevo neppure io... Mi sono infilato in una vietta solo per girare la macchina e l'ho vista lì... Speriamo la vogliano cedere, possibilmente ad un prezzo civile!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...