SuperMod filipporace Inviata 2020 Agosto 26 SuperMod Share Inviata 2020 Agosto 26 2 ore fa, gluca63 ha scritto: Ciao Filippo..ma la ghiera interna del cuscinetto a rulli non deve essere a pacco? Quando monti un cuscinetto a sfere vai contro giusto? mi é già successo che montando i carter con guarnizioni in carta gommata di dover mettere un rasamento dietro ad una ghiera del cuscinetto perché chiudendo il tutto i rulli erano disallineati dalla ghiera. o inaltri casi dover mettere un rasamento dal lato pignone perché avevo l'albero decentrato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2020 Agosto 26 Share Inviata 2020 Agosto 26 (modificato) 46 minuti fa, filipporace ha scritto: mi é già successo che montando i carter con guarnizioni in carta gommata di dover mettere un rasamento dietro ad una ghiera del cuscinetto perché chiudendo il tutto i rulli erano disallineati dalla ghiera. o inaltri casi dover mettere un rasamento dal lato pignone perché avevo l'albero decentrato.. I misteri della piaggio.. non c'è un Carter uguale all'altro.. comunque prima di mettere il paraolio ho dato un'occhiata..e sembrava tutto allineato.. Modificato 2020 Agosto 26 da gluca63 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2020 Agosto 26 Share Inviata 2020 Agosto 26 3 minuti fa, gluca63 ha scritto: I misteri della piaggio.. non c'è un Carter uguale all'altro.. I carter devono essere gemelli (come dovrebbero essere sopratutto se comperati d' occasione) e poi con problemi di decentramento va un meglio. Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Ottobre Share Inviata 27 Ottobre Il 25/08/2020 in 09:50 , rogyracing ha scritto: Sto facendo un classico 130 polini testa racing 24 Cp polini Accensione polini 1,2 kg Colettore dedicato a valvola 27 69 Proma Vorrei provareper cambiare dal solito mazuchelli albero anticipato polini ma non ne ho sentito granché bene qualcuno ha notizie in merito Salve ragazzi, qualcuno sa se polini hai risolto i problemi che aveva quest’albero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati