Vai al contenuto

CABLAGGIO SIP VARIABILE ET3


Cri98

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Qualcuno riuscirebbe ad indicarmi come collegare l’accensione sip ad anticipo variabile (senza batteria) con l’impianto elettrico di un ET3?

Se qualcuno l’ha fatto e può spiegarmelo qui o in privato lo ringrazio Infinitamente perché sto impazzendo😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a lì ci sono, mi sono procurato lo schema elettrico originale e quello dell accensione Sip. Però dopo avere installato l’accensione, fatto la modifica sul devio luci, ho provato a misurare la tensione in uscita dal regolatore sip (modello per ac con i due fili gialli) e a bassi giri mi da 20V che si alzano con l’alzarsi del numero di giri del motore, è come se il regolatore non funzionasse. Qualcuno sa dirmi se c’è una prova che posso fare per vedere se realmente è il regolatore che è difettoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco installato sulla mia pk la versione dc della sip ed ho visto che tra le bobine ed il piatto statore non c’è massa, i regolatori vape lavorano sulle masse di conseguenza c’è da controllare nel tuo caso se la massa del regolatore ed il cavo nero delle bobine sono bene in connessione altrimenti il regolatore non funziona come dovrebbe perché non è in grado di scaricare a massa sul piatto statore

529B2EFD-6C16-4B57-BE49-89D87F9DEDC9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...