+ Fredrick Inviata 2020 Settembre 23 Autore Share Inviata 2020 Settembre 23 Ragazzi, vi rispondo un pò in ritardo... Ho limato il carter un beeel pò per farcela entrare ma alla fine è entrata (naturalmente a blocco aperto) Grazie a tutti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deizone Inviata 2020 Settembre 23 Share Inviata 2020 Settembre 23 Ottimo, Comunque anche io prima sempre montate pre assemblate fino alla 4 dischi, ma comunque c'era da perdere tempo. Ora ho una fabbri e l'ho montata a pezzi nel carter, nettamente più comodo e rapido. Ad oggi lo farei anche con le originali. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Settembre 24 Moderatore Share Inviata 2020 Settembre 24 9 ore fa, deizone ha scritto: Ottimo, Comunque anche io prima sempre montate pre assemblate fino alla 4 dischi, ma comunque c'era da perdere tempo. Ora ho una fabbri e l'ho montata a pezzi nel carter, nettamente più comodo e rapido. Ad oggi lo farei anche con le originali. su ape ad esempio sei quasi obbligato a montarla sul posto ,cè il differenziale che rompe ,si anche io lo trovo più comodo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2020 Settembre 24 Share Inviata 2020 Settembre 24 Per montare la frizione a pezzi a carter chiuso basta un dado di collegamento M10, quelli alti per intenderci, e un pezzo di barra filettata M10. Si mette il ragnetto, si avvita il dado sul cluster, la barra filettata sul dado, molla e spingidisco e si chiude a pacco con una rondellona e un dado M10 da sopra! Poi si possono montare tranquillamente i dischi e tutto il resto uno alla volta! Almeno io faccio così! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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