Vai al contenuto

compensare la 4° corta


Messaggi consigliati

Si si ok....va tutto bene....fai i 75 perché così fà i 75....questo post ormai lungo eterno l ho creato io proprio per questo esatto problema hai su la stessa precisa configurazione che avevo.

Rileggi tutto dall inizio e trovi passo passo grazie a tutti i presenti il rimedio.

comunque primo passo butta via quella marmitta

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.

Secondo o proma o apri per mettere 24 72.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai solo come me indovinato perfettamente i pezzi che proorio non si incastrano tra loro.....di peggio proprio non potevamo.....🤣🤣🤣.

Ti invito a rileggere.....anche perche così capisci cosa saranno le pezze per campare...e cosa i rimedi veri......e visto che ci sono passato e ho scritto tutto puoi farti precisi conti in tasca

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andreadea23 ha scritto:

Ok ho letto tutto, il mio problema è che io ho salita e non so se la marri riesce a darmi una buona coppia, ho dubbi anche per la 24/72 data la salita. Come ti andava a te a bassi regimi quando montavi ancora la 22/63 ed è migliorata ai bassi con la 24/72?

Ciao Andrea,hai già un post tuo dedicato al tuo motore,prosegui li e aggiornaci con qualche prova che per forza dovrai fare per avere certezze,non è il caso di ripetere tutto su un post altrui,grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/9/2020 in 19:51 , matteopiazzi75 ha scritto:

sembra che i dischi non si stacchino piu perfettamente. 

Avrai la molla rinfonzata che lavora storta, inclinata, tipico difetto.
Io cambierei frizioni, metti una polini doppia molla e vai tranquillo per anni.
Prendi anche il suo mozzetto e cestello apposta, Una volta li vendevano separati..
Buon lavoro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...