Vai al contenuto
Frasp

Differenze tra parmakit ecv 130

Messaggi consigliati

Che uno è per telai Et3/special l'altro è per telai PK, di sicuro diverso sul collettore di aspirazione che per il PK ha la curva diversa che entra nel pozzetto cabruratore che lo Special/et3...l'unica differenza il resto sarà identico visto anche il prezzo praticamente uguale

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si sul nuovo catalogo finalmente hanno studiato i collettori per pk sia lamellari al cilindro ,sia lamellari al carter che a valvola ,direi che finalmente qualcuno ci ha pensato a sto benedetto pkacca 👍............sempre da verificare però......il filtro non ci stà maiiiiii

Modificato da claudio7099
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che cambia anche il cilindro, a livello di fasi chi lo ha provato? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Frasp ha scritto:

Ho visto che cambia anche il cilindro, a livello di fasi chi lo ha provato? 

cosa cambia del cilindro?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra diverso sopra, dove va la testa da queste foto poi non so percio chiedevo se qualcuno di voi sa

Screenshot_20200813-143256.jpg

Screenshot_20200813-143241.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Frasp ha scritto:

Sembra diverso sopra, dove va la testa da queste foto poi non so percio chiedevo se qualcuno di voi sa

Screenshot_20200813-143256.jpg

Screenshot_20200813-143241.jpg

Sono identici, è la foto che ti frega, gia tanto abbiano fatto la versione con collettore pk figurati se gli fanno fasi diverse😅

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che lo ha montato e sa dirmi come va, e anche su che fasi siamo? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é fasato altino.  leggermente sotto i190° di scarico che per altro é piccolo a mio avviso, sotto o pari130° primario.   Tanto le fasi le sistemi un po' perché i carter vanno spianati e asportata la mezzaluna parapolvere.  Quindi potra giocare un po' in altezza con le molteplici guarnizioni fornite.      Male non va affatto,sempre da valutare il contorno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Configurazione turistica per il momento:

Phbl 24

Proma

27/69

Più in la vorrei montare un espansione e giocare con i rapporti o cluster, e necessario spianare? E potrei lasciarlo con un anticipato o in un secondo momento conviene prendere uno spalle piene? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo vada tolto solo il parapolvere ,poi se vuoi spianare e togliere qualche decimo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

raccordarlo sulla cornice presente su carter originali non credo sia possibile,a meno di sacrificare le sacche di travaso dei carter.   L'albero per valvola  non é che non funzionerebbe....ma ho già provato e non é stato un successo. Scorbutico e difficile da settare perde non poco in prestazioni.  I rapporti sarebbe meglio pianificarli prima a mio avviso.....se poi monti un'espa con le fasi che ti ho elencato il salto rapporto diventa fastidioso e toglie il piacere di far turismo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E in corsa 54 è stato provato da qualcuno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!