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Differenze tra parmakit ecv 130


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Che uno è per telai Et3/special l'altro è per telai PK, di sicuro diverso sul collettore di aspirazione che per il PK ha la curva diversa che entra nel pozzetto cabruratore che lo Special/et3...l'unica differenza il resto sarà identico visto anche il prezzo praticamente uguale

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  • Moderatore
Inviata (modificato)

si sul nuovo catalogo finalmente hanno studiato i collettori per pk sia lamellari al cilindro ,sia lamellari al carter che a valvola ,direi che finalmente qualcuno ci ha pensato a sto benedetto pkacca 👍............sempre da verificare però......il filtro non ci stà maiiiiii

Modificato da claudio7099
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23 minuti fa, Frasp ha scritto:

Sembra diverso sopra, dove va la testa da queste foto poi non so percio chiedevo se qualcuno di voi sa

Screenshot_20200813-143256.jpg

Screenshot_20200813-143241.jpg

Sono identici, è la foto che ti frega, gia tanto abbiano fatto la versione con collettore pk figurati se gli fanno fasi diverse😅

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  • SuperMod

é fasato altino.  leggermente sotto i190° di scarico che per altro é piccolo a mio avviso, sotto o pari130° primario.   Tanto le fasi le sistemi un po' perché i carter vanno spianati e asportata la mezzaluna parapolvere.  Quindi potra giocare un po' in altezza con le molteplici guarnizioni fornite.      Male non va affatto,sempre da valutare il contorno.

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Configurazione turistica per il momento:

Phbl 24

Proma

27/69

Più in la vorrei montare un espansione e giocare con i rapporti o cluster, e necessario spianare? E potrei lasciarlo con un anticipato o in un secondo momento conviene prendere uno spalle piene? 

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  • SuperMod

raccordarlo sulla cornice presente su carter originali non credo sia possibile,a meno di sacrificare le sacche di travaso dei carter.   L'albero per valvola  non é che non funzionerebbe....ma ho già provato e non é stato un successo. Scorbutico e difficile da settare perde non poco in prestazioni.  I rapporti sarebbe meglio pianificarli prima a mio avviso.....se poi monti un'espa con le fasi che ti ho elencato il salto rapporto diventa fastidioso e toglie il piacere di far turismo.

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