Vai al contenuto

Vespa 50 PK S "Rat look" con alcune modifiche estetiche. Upragrade forcella, ammortizzatori


Messaggi consigliati

bellissime! io sto rifacendo una pks ma verniciata, sto dando importanza a motore e ciclistica e per la carrozzeria una vernice a dir poco stupenda. invece queste vespe a ferro nudo mi stanno facendo ricordare un progetto che aveva in mente mio padre! ha preso una 50 hp per fare questo e quasi quasi ci mettiamo all'opera 😍 mi sta venendo voglia.. che poi già che ci sto ci metto il classico 102 polini che ho smontato dalla mia giusto per darle uno schizzo in più senza cambiare troppo il motore e rapporti originali (mio padre passeggia per il paese con mia madre non ha bisogno di configurazioni chissà che). forse metto in lista il progettino 'rusty vespa' anche se su hp c'è mooolta plastica quasi ovunque. comunque complimenti ragazzi per le vostre bimbe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 11/8/2020 in 20:14 , gyo ha scritto:

Il nasello che vorrei montare è il seguente. 
C'è un modello che ha la sede per le viti e fa parte di un kit trasformazione per PX in GS, l'altro modello dovrei invece fissarlo io (esteticamente sembra più bello il secondo). Non vorrei fossero troppo grandi per una small. Dovrei comunque provarli perchè non ho idea se cosi mi entra l'impianto elettrico. 

Nel fine settimana dovrei riuscire a smontarla. Vi farò vedere le pessime saldature applicate e li dove necessita di nuove saldature. Se necessario, farò saldare dei rinforzi (chiederò consigli a riguardo)
 

Nasello 1.png

NAsello 11.png

Nasello 2.png

ciao, hai poi fatto le prove del nasello? interesserebbe anche a me cambiare quello di serie che è brutto e di plastica . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...