+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 25 Autore Share Inviata 2020 Agosto 25 Ciao a tutti alla fine ho cambiato carburatore e ora ho un phbl 22 min 54 max 88 spillo d22 terza tacca, polverizzatore aq262. Il problema ora resta carburarlo siccome è la prima volta che carburo un phbl. Allego una foto della candela per sapere cosa ne pensate. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 25 Autore Share Inviata 2020 Agosto 25 Se è un pelino grassa ancora meglio anche perche devo fare un giro di circa 400 km e vorrei stare tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Agosto 25 SuperMod Share Inviata 2020 Agosto 25 14 minuti fa, Nick144 ha scritto: Se è un pelino grassa ancora meglio anche perche devo fare un giro di circa 400 km e vorrei stare tranquillo come dici é un pelo grassa di minimo( corona nera candela) ma sei in totale sicurezza e le temperature sono corrette. Miscela al 2% neh. Buon viaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 25 Autore Share Inviata 2020 Agosto 25 Si sono al corrente e preferisco il minimo un pelino grasso grasso Ma semai posso togliere mezzo giro alla vite di miscela che ora è a 2 giri. La miscela la faccio al 2 abbondante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2020 Agosto 25 Share Inviata 2020 Agosto 25 un pò grassoccia ma può andare non rischi di sicuro di grippare perchè magra, a meno che non ti ritrovi tanti "rifiuti" dal carbu che poi lascerà per terra delle macchie di olio (quando posteggiata te ne accorgi) Ti lascio una tabella che avevo messo in guide tecniche. Comunque anche se hai montato una candela troppo fredda in camera di scoppio ti risulterà sicuramente più grassa, Perciò non è solo la carburazione , Se ora monti una ngk grado9 allora sì è da smagrire. un pò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2020 Agosto 25 Share Inviata 2020 Agosto 25 3 minuti fa, Nick144 ha scritto: La miscela la faccio al 2 abbondante dipende che olio usi, se usi motul 2T sintetico 710 allora fai a 2% giusti perchè quell' olio tende già ad "imbrattare" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 25 Autore Share Inviata 2020 Agosto 25 Allora miscela al 2 d ora in poi ahahahah. Candela uso una champion l78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 25 Autore Share Inviata 2020 Agosto 25 S comunque se ora ho un 88 di max dovrei abbassare di quanti punti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2020 Agosto 25 Share Inviata 2020 Agosto 25 In questo momento, Nick144 ha scritto: S comunque se ora ho un 88 di max dovrei abbassare di quanti punti? Io la risposta esatta non ce l'ho perchè non l'ho mai avuto questo carburatore, ma di regola se non si ha già una risposta esatta, si cambiano i getti di 2 punti alla volta, sia a salire che a scendere fino a che non si trova quello giusto, ma siccome siamo in un forum vedrai che qualcuno ti darà il giusto getto da mettere, Anche perchè non tutti hanno ovetti kinder in casa pieni di getti per provare, Per esmpio per i PWK (che io uso) vendono scatole Polini da 10 pezzi. Avendo tutti quei getti si prova, Per il phbl 24 ne ho presi diversi , nell'ordine di un paio di decine, Vengono sempre buoni se si fanno piccole modifiche allo stesso motore. Vedrai che comunque qualcuno ti dirà quale mettere al posto dell' 88. (prova già con un 86. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 25 Autore Share Inviata 2020 Agosto 25 Ok grazie mille allora domani compro un paio di getti Tipo 87 86 85 84 e provo. Non ho capito cosa intendevi con grippaggio con i rifiuti del carburatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2020 Agosto 25 Share Inviata 2020 Agosto 25 1 minuto fa, Nick144 ha scritto: Ok grazie mille allora domani compro un paio di getti Tipo 87 86 85 84 e provo. Non ho capito cosa intendevi con grippaggio con i rifiuti del carburatore. Rifiuti intendo di olio della miscela che viene espulso dai forellini esterni del carburatore o dal "venturi" non rifiuti nel senso rifiuti. Ho scritto che così come l'hai adesso non rischi di grippare perchè non è magra, ma il contrario, hai carburazione grassoccia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2020 Agosto 25 Share Inviata 2020 Agosto 25 (modificato) 12 minuti fa, Nick144 ha scritto: Tipo 87 86 85 84 non proprio quelli sono 1 punto di differenza, io ho scritto 2 punti, 86, 84, 82, 80, ma sul manuale del carburatore consigliano 4 punti di differenza. , Modificato 2020 Agosto 25 da Alogeno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 25 Autore Share Inviata 2020 Agosto 25 Ah ok avevo capito male allora preferisco tenerla un po piu grassoccia e smagrirla dopo il viaggio di 400 km per essere piu tranquillo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2020 Agosto 25 Share Inviata 2020 Agosto 25 3 minuti fa, Nick144 ha scritto: Ah ok avevo capito male allora preferisco tenerla un po piu grassoccia e smagrirla dopo il viaggio di 400 km per essere piu tranquillo Meglio sì. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.