+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Share Inviata 2020 Agosto 8 Ciao a tutti, ho da poco acquistato un carburatore phbl 24 con polverizzatore k. Per convertirlo ho cambiato ugello per montare polverizzatori aq , che ora monto, con precisione aq 262, spillo d26, getto minimo 40 max 82 e la vespa mi risulta ancora molto grassa, potete darmi una mano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Agosto 8 SuperMod Share Inviata 2020 Agosto 8 su che motore? Hai il filtro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 102 pinasco alluminio e airbox polini. Mi viene il dubbio sia da rimuovere qualcosa,, perche dalla guida ho letto che bisogna togliere un pezzo nel venturi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Agosto 8 SuperMod Share Inviata 2020 Agosto 8 12 minuti fa, Nick144 ha scritto: 102 pinasco alluminio e airbox polini. Mi viene il dubbio sia da rimuovere qualcosa,, perche dalla guida ho letto che bisogna togliere un pezzo nel venturi. ah ecco quindi stai trasformando un ibrido phbl in un 2t. Eh si...ugello per montare i polve senza forellini....polve aq....freno aria da rimuovere. poi vedrai che i minimo dovrai salire da 50 in su. io ti consiglio d22( che poi é l'originale spillo) che ha la conicità piu lunga del d26. getto max può essere tra 95 e 90. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 Okey il freno dell aria dov è e come posso rimuovere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 L ugello l ho gia rimosso e cambiato con quello per polverizzatori aq Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Agosto 8 SuperMod Share Inviata 2020 Agosto 8 36 minuti fa, Nick144 ha scritto: Okey il freno dell aria dov è e come posso rimuovere? guardando il carburatore frontalmente,diritto a fronte dell'ugello, in prossimità del venturi : c'è un piccolo getto in ottone da rimuovere piantandoci una vite e scaldando il carburatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 Dei due, quello in mezzo all imbocco del filtro dell aria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2020 Agosto 8 Share Inviata 2020 Agosto 8 C’era una guida qui su et3. Non so se si vedono sempre le foto. C’era spiegato ed illustrato tutto il procedimento. Se la trovo, ti metto il link. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2020 Agosto 8 Share Inviata 2020 Agosto 8 (modificato) E’ nelle guide, ma le foto non ci sono più tutte. quella che interessa a te, però si dovrebbe vedere.. Modificato 2020 Agosto 8 da scr@mble 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 Grazie mille, la guida l ho gia letta ma non so da che foro tirare fuori il freno dell aria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2020 Agosto 8 Share Inviata 2020 Agosto 8 (modificato) 5 minuti fa, Nick144 ha scritto: Grazie mille, la guida l ho gia letta ma non so da che foro tirare fuori il freno dell aria Se non ricordo male, da questo. Dovresti vederlo. E' in ottone. Ci andrebbe avvitata una vite autofilettante per poi estrarlo (magari prima dando una scaldata al corpo del carburatore) Modificato 2020 Agosto 8 da scr@mble 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 Grazie mille procedo a toglierlo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 Freno tolto ma il problema rimane getto max 82 min 50 galleggiante 6,5 e spillo d26 all ultima tacca in alto ma niente da fare la vespa rimane grassa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2020 Agosto 8 Share Inviata 2020 Agosto 8 non hai uno spillo D22? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 No ma lo spillo d22 dovrebbe ingrassare ancora di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Agosto 8 SuperMod Share Inviata 2020 Agosto 8 1 ora fa, Nick144 ha scritto: No ma lo spillo d22 dovrebbe ingrassare ancora di più no smagrisce in progressione. Alla max apertura é identico. scrivi qualcosa di sto motore o é un segreto di stato? Anticipo corretto? altezza testa? Fai una foto della candela dopo una tirata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick144 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Share Inviata 2020 Agosto 8 Ok grazie compro spillo e faccio una foto alla candela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Agosto 8 SuperMod Share Inviata 2020 Agosto 8 6 minuti fa, Nick144 ha scritto: Ok grazie compro spillo e faccio una foto alla candela Nick. prima fai una foto alla candela.... poi ti assicuri di avere un'anticipo corretto...poi se é il caso compri lo spillo. e se vuoi che ti si dia una mano descrivi almeno bene cio che non qualquadra.....é impossibile sia grassa in ogni dove🤷♂️😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Agosto 9 Moderatore Share Inviata 2020 Agosto 9 Io per il freno aria filetto m5 e ci avvito un getto o un grano a seconda della carburazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2020 Agosto 9 Share Inviata 2020 Agosto 9 8 ore fa, claudio7099 ha scritto: Io per il freno aria filetto m5 e ci avvito un getto o un grano a seconda della carburazione quindi praticamente usi un getto per variare la grandezza del freno aria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Agosto 9 Moderatore Share Inviata 2020 Agosto 9 34 minuti fa, Lop1994 ha scritto: quindi praticamente usi un getto per variare la grandezza del freno aria? Si uso la tecnica mikuni ,se funzionano loro funziona anche su altri carb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2020 Agosto 9 Share Inviata 2020 Agosto 9 che getto metti solitamente? per convertirli da 4 a 2 t? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2020 Agosto 9 Share Inviata 2020 Agosto 9 Io quel sistema di filettare lo avevo usato su un circuito del minimo di un phbh, il principio è lo stesso 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Agosto 10 Moderatore Share Inviata 2020 Agosto 10 (modificato) 10 ore fa, Lop1994 ha scritto: che getto metti solitamente? per convertirli da 4 a 2 t? io non li converto ,lascio il forellato ma diminuisco l'aria ,parto con getti piccoli 35-40 a salire è una leggenda metropolitana-bar-web-forum che bisogna convertirli Modificato 2020 Agosto 10 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.