Vai al contenuto

Upgrade primavera DR alluminio


Messaggi consigliati

  • Moderatore
  • Moderatore

se per caso hai intenzione di farci un pensiero occhio ai diametri interni della mitraglia ,io ne ho montati tanti e ci sono da 20-21-23-25 interno ,quindi leggete bene le specifiche quando comprate ,su ebay li pago meno ,di solito 19 euri ,max 20 eurozzi e aspetti una 20ina di giorni

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

se per caso hai intenzione di farci un pensiero occhio ai diametri interni della mitraglia ,io ne ho montati tanti e ci sono da 20-21-23-25 interno ,quindi leggete bene le specifiche quando comprate 

Viola non si può guardare..poi non mi fermano per il rumore..ma per il colore inguardabile!!😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, rudy ha scritto:

Compra una Zirri Silent usata, su Subito periodicamente se ne trovano. Io l'ho comprata una per Ape 50 a 140 euro è messa come nuova. Il rumore è contenuto ci giri tranquillo per strada.

Ho visto la zirri nuova..costa 280 euro..ed è quasi tutta stampata..tipo proma..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

le pime due curve sono stampate tipo la simonini sulla zirri ,non è tutto a coni saldati come la vmc

Infatti..zirri ha il nome..che si è fatto negli anni.. ed ha investito in stampi.. non in saldatori..quelle vecchie sicuramente sono fatte meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
9 minuti fa, gluca63 ha scritto:

Marri per il silenziatore mi ha chiesto 75 euro.. più spedizione..

e si i prezzi sono quelli ,da 60 euri in su ,è un prodotto artigianale ,io di solito o modifico quello esistente se si può smontare con un pezzo di tubo di alluminio nuovo e allungo la mitraglia o dove vogliono risparmiare gli butto sotto i cinesi e via ,scooter tutti cinesi 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

e si i prezzi sono quelli ,da 60 euri in su ,è un prodotto artigianale ,io di solito o modifico quello esistente se si può smontare con un pezzo di tubo di alluminio nuovo e allungo la mitraglia o dove vogliono risparmiare gli butto sotto i cinesi e via ,scooter tutti cinesi 

Adesso ho guardato su ebay..avotecnica ne vende uno da 24 cm.. a 45 euro..ho chiesto il diametro del silenziatore.. piuttosto stacco i rivetti del fondello.. e applico quello sul silenziatore più lungo.. il suo è 20 cm..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Eh si,la silent Zirri non é piu quella che ricordo,senza stampati. Che poi vi sfido a sentire differenze una volta montata. La prima serie😂😂,non scherziamo: in quante versioni piu o meno panciute,piu o meno torte e ritorte,piu o meno adatte... son state proposte? Si,la Vmc é una bella copia/ replica della silent in pieno stile del suo primo ideatore: Zirri.   Resta il prrezzo......se mi chiedo SE spendo la metà...per avere un prodotto in linea con cio che ERA, É.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, filipporace ha scritto:

Eh si,la silent Zirri non é piu quella che ricordo,senza stampati. Che poi vi sfido a sentire differenze una volta montata. La prima serie😂😂,non scherziamo: in quante versioni piu o meno panciute,piu o meno torte e ritorte,piu o meno adatte... son state proposte? Si,la Vmc é una bella copia/ replica della silent in pieno stile del suo primo ideatore: Zirri.   Resta il prrezzo......se mi chiedo SE spendo la metà...per avere un prodotto in linea con cio che ERA, É.....

 

Ciao Filippo..tu prenderesti la zirri.. oppure la VMC che costa 120 euro in meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...