Vai al contenuto

Montare gas rapido con tubo polini


Messaggi consigliati

un'altra domanda, ho smontato il freno posteriore per cambiare guaina e filo e la vite che va nel "tunnel" non c'era, (dico subito che la vespa l'ho appena acquistata) se non sbaglio da originale monta un dado con gabbia per foro quadrato invece nella mia ce un foro tondo, come posso fare a montare quel bullone?  

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Cortex96 ha scritto:

un'altra domanda, ho smontato il freno posteriore per cambiare guaina e filo e la vite che va nel "tunnel" non c'era, (dico subito che la vespa l'ho appena acquistata) se non sbaglio da originale monta un dado con gabbia per foro quadrato invece nella mia ce un foro tondo, come posso fare a montare quel bullone?  

Brutto posto dove c'è quel bulloncino, se è rotondo la vedo dura a meno che non usi colla epossidica 2 componenti e lo incolli.
Magari altri hanno altre idee.
Ci sono anche dadi da incasso per fori li usavo in fabbrica, si mettono con un colpetto di martello. Sono così
Stainless Steel Aluminum Blind Rivets Nuts Insert Round Head , Self Clinch  Nuts For Sheet MetalRS-Dado aut.AcciaioZinc. f.5,40 s.1,4-2,3 | Sistemi di fissaggio, utensili  e macchine per lamiera: Rivit Fasteners & Tools
Il foro deve essere precisissimo però

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

si trovano quei dadi in tutte le misure ,è capace che una ferramenta li abbia ,si chiama "dado a gabbia"

https://www.google.it/search?q=dado+a+gabbia+m6&hl=it&gbv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjUnqyfjYTrAhUNNOwKHTCLAfAQ_AUoAXoECAwQAw&biw=1920&bih=937

Claudio, non può metterlo quello perchè il foro non è più quadrato come in origine sennò gli avrei messo quell' immagine. 😉

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...