Vai al contenuto

info contakilometri et3


Messaggi consigliati

ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta,la mia et3 ormai il suo contakilometri originale a fondo bianco non va piu,ho guardato in diversi siti inpratica l,originale costa 178 euro siglato piaggio e marcato veglia borletti,però ho visto anche un contakilometyri esattamente simile marchiato piaggio e con la stessa scritta veglia borletti costo 75 euro,mi domando come faccio a conoscere se il contakilometri è esattamente originale ,30 anni fa la lampadina  contakilometri era su un fianco,molto scomoda,adesso è sotto come vedo anche su quelli che costano 178 euro,un,altra domanda ma la piaggio li fa ancora i contakilometri o è vegli borletti che li fa o li ha sempre fatti grazie spero che il mio discorso sia utile per non prendere fregature

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Li fa una fabbrica estera che ha acquistato il marchio Veglia Borletti. Per la mia esperienza, vanno per un po' e poi si rompono, che li paghi 30 Euro o 175 euro.

Ti consiglio di farti aggiustare il tuo (ci sono diversi artigiani specializzati) o di provare di aggiustarlo da solo, seguendo un tutorial.

Artigiani: https://www.contachilometrimantova.it/

Tutorial:

Oppure puoi comprare un originale usato. Considera che tutti quelli con la luce sotto sono di nuova fabbricazione.

Questo mi pare ottimo ad un ottimo prezzo (veniva montato su alcuni modelli per l'estero, ecco perché ha anche le miglia): https://www.ebay.it/itm/tachimentro-contachilometri-Piaggio-VESPA-ET3-50-67-82-120-km-h-originale/264780813233?hash=item3da62a93b1:g:3OQAAOSw0Q5e65qa

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...