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Configurazione Ecv lamellare


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  • SuperMod
14 minuti fa, P.busa ha scritto:

Gentilissimo!!!

Comunque il 22 per via dei consumi  che se voglio andare a fare un giro lontano non drvo stare sempre sul chi va la.. poi lo ho già.

La siluro perché ho appena preso una et3 totalmente restaurata, targa oro fmi, e non voglio assolutamente che l'estetica sia diversa da quella originale. 

 

l'estetica originale ok mi sta bene e quindi ok per la siluro.     Il carburatore non ha proprio un senso dire più é piccolo e meno consuma.  Se stai a 90kmh con un 24 aperto 3/4 e alla stessa velocità con un 30vhsh aperto nemmeno la metà? chi consuma di piu?    

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35 minuti fa, filipporace ha scritto:

https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=5097&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc.  questo dovrebbe essere il gt.   L'albero mi sembra tu abbia pensato a questo https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=24&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc   ci dovrebbe essere anche cono 20,non necessita di barenatura camera di manovella.

Cluster 10 14 17 20 3a 4a corta che ingrana su ruote dentate originalihttps://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=3570&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc. Se vuoi esiste anche 18 20 solo con 4a corta. 

accensione vmc con volano dal pieno e ventola cnchttps://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=10660&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc

Io metterei una cobra drt come finale 21/60,   Ma peso molto  e abito in montagna,magari tu sei piu light

e quindi potresti anche optare per la classica 27/69 con pignone accorcio 26 https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=10860&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc 

Chiedi pure nel dubbio, io quel carburatore da 22 lo farei già volare dalla finestra,non capisco come fai ad avere 2 punti fissi che nulla cemtrano con il Parmakit.  

occhio che l'albero del link è cono 19 e l'accensione vmc del link è invece cono 20! O prendi anche l'accensione cono 19, oppure (e penso sia la scelta migliore) vai di albero cono 20 e accensione sempre cono 20!

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44 minuti fa, filipporace ha scritto:

l'estetica originale ok mi sta bene e quindi ok per la siluro.     Il carburatore non ha proprio un senso dire più é piccolo e meno consuma.  Se stai a 90kmh con un 24 aperto 3/4 e alla stessa velocità con un 30vhsh aperto nemmeno la metà? chi consuma di piu?    

Lo so ma il problema è che abbinato al mio polso sarebbe sempre spalancato 🤣

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