Vai al contenuto

Crimaz -telaio pista


Messaggi consigliati

  • SuperMod

Dai allora viste le stupende immagini del buon Roberto ci buttiamo anche queste per gentile concessione.......eh si, qua le chiacchiere stanno a zero. Gustatele bene e osservate soluzioni tecniche di livello,peccato non si possa ancora sentirne il profumo.   Non solo i telai,ma anche le Vespe marcianti.   

2018 chat 106.jpg

2018 chat 105.jpg

2018 chat 108.jpg

2018 chat 107.jpg

2018 chat 104.jpg

2018 chat 110.jpg

2018 chat 103.jpg

2018 chat 109.jpg

2018 chat 101.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
11 ore fa, FedeBO ha scritto:

Bellissimi e ottime soluzioni tecniche ma ... per me non sono più vespe 

concordo ,ma qui siamo oltre la vespa anche perchè con un telaio così mica ci vuoi-puoi attaccare le lamiere vespa ,minimo ci và la scocca in carbonio o vetroresina e te ne fai già per 3000-4000 eurozzi ,poi che fai mica ci vorrai montare forcella piaggio con mono da 19 euri e per non parlare del motore mica ci monti un polini e qui si sale minimo a 20000 eurozzi tra tutto ,diciamo che non è per noi umani ,ma qualche pazzo ci sarà di sicuro in giro per il mondo che vorrà un telaio simile anche solo per fare il figo al bar....😁

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Certo che con un telaio del genere....ammo push rod e amche "solo" con un motore da trofeo Polini ( li ho provati vi assicuro che son dei fucili) ti trovi un misto stretto in salita non so con che moto ti stanno dietro.....forse con i motard.    Sai che faccia che fanno quelli con i pomponi e i cilindri dispari quando li passi😂😂😂

Mi piacciono troppo sti mezzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

e che fai investi in un telaio del genere e poi gli piazzi il polini ,minimo un m200 ,un falc 180 ,un egig 250 ,bfa  e oltre

si si per come son fatto io il mio proto cagiva😂 ne ho fin che mai.   O un bicilindrico alla Cateno🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...