Vai al contenuto

A volte ritornano: DEA


mmarco78

Messaggi consigliati

Letto or ora su Facebook, la toccano piano piano nei confronti della concorrenza...

Volendo uscire dai prodotti VESPA, DEA ha trattato la vendita del progetto motore VESPA a CAMBIO SEQUENZIALE 5 MARCE con diverse aziende ma la risposta è sempre stata attendista facendo passare giorni e mesi prima di confermare che volevano ulteriore tempo per decidere, in realtà lo scopo era di tenere DEA lontano dal mercato che era nelle loro mani con prodotti che già producevano e non averlo come concorrente.
A questo punto DEA ha deciso di rientrare sul mercato VESPA in modo molto più aggressivo comercialmente, affiancando ai nuovi prodotti motoristici, anche una nuova linea di accessori, a metà  ottobre sarà pronto il nuovo sito con vendita on-line dei nuovi prodotti che man mano verranno inseriti.
parlando del nuovo motore che sarà una svolta epocale nel mondo VESPA permettendo di cambiare marcia con una piccola ROTAZIONE DELLA MANOPOLA DI  CIRCA 2O GRADI in avanti per salire di rapporto e ALTRETTANTI INDIETRO per scendere. un altro vantaggio di questo sistema molto conosciuto da DEA per essere usato in tutti i suoi progetti motoristici è quello di impedire le sfollate essendo meccanicamente bloccata ogni posizione di marcia. Per quelli che fanno gare sarà possibile inserire il cambio elettronico per il taglio scintilla durante la cambiata ed evitare così l'uso della frizione, di questi dispositivi ce ne sono molti in vendita e anche DEA fornirà il suo.
Vado ad elencare i tre modelli base:
VERSIONE: 150WA
Nel carter sarà presente la foratura dei prigionieri cilindro nelle misure standard e una più larga (vedere disegno), il motore prevede il montaggio del cilindro con scarico dietro nella posizione classica VESPA.  Alesaggio 58 x corsa 56,7
questo motore monterà i nuovi cilindri aria e acqua solo nella versione con valvola di scarico, l'entrata dell acqua sarà direttamente nei carter. Per il cilindro aria, sarà sviluppata la valvola di scarico come per quello acqua, ma sarà disponibile solo nel 2021
VERSIONE: 150 GP
Il carter prevedede il montaggio  del cilindro girato con scarico in avanti e valvola lamellare posizionata nel carter posteriormente , monterà il cilindro DEA 150 GP con valvola allo scarico
misure flangiatura cilindro nel disegno. Alesaggio 58 x corsa 56,7
VERSIONE:  212A-250A
Per chi usa la VESPA per divertimento e desidera avere tanta coppia ,il cilindro verrà montato con scarico dietro nella posizione classica VESPA,  disponibili 2 cilindrate  212 cc alesaggio 66.4 x corsa 61 e 250 cc alesaggio 72 x corsa 61. il carter prevede la valvola lamellare montata verticalmente nella parte anteriore del carter per avere un condotto di aspirazione più rettilineo. flangiatura cilindro nel disegno.
DI ogni versione sarà disponibile il modello COMPLETO e il modello BASSO MOTORE, questo perchè ci saranno sicuramente preparatori che vorranno usare il loro cilindro, la loro marmitta, la loro accensione ecc.ecc
motore COMPLETO : motore completo di accensione ,carburatore, marmitta, silenziatore pronto per essere montato sul telaio
motore BASSO MOTORE : motore senza testa, cilindro , pistone, accensione, carburatore, marmitta e silenziatore

i disegni 2D mostrati permettono a chi è interessato ad utilizzare questi motori di conoscere le misure della flangiatura cilindri, chiaramente non saranno mai mostrati i disegni del cambio .
prezzi in euro
BASSO MOTORE  150 WA                                  5100+tax
BASSO MOTORE  150 GP                                   5300+tax
BASSO MOTORE  212A-250A                            5300+tax
I motori devono essere ordinati con deposito di anticipo di 2000+tax 
i primi dieci ordini avranno uno sconto di 1000 euro sul prezzo del motore.
MOTORE COMPLETO 150A senza valvola scarico           6700+tax
MOTORE COMPLETO 150W con valvola scarico              7200+tax                 
MOTORE COMPLETO 150GP con valvola scarico            8200+tax  
MOTORE COMPLETO 212A-250A                      per ora non fornito     
I motori devono essere ordinati con deposito di anticipo di 3000+tax 
i primi dieci ordini avranno uno sconto di 1200 euro sul prezzo del motore.
verrà predisposta una scheda dati che verrà inviata a chi sarà interessato all' acquisto inviando un messaggio privato alla DEA
non risponderemo a domande nella pagina, ma solo privatamente a che è interessato all'acquisto
ringraziando porgiamo i nostri migliori saluti
le prime consegne sono previste per dicembre 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...