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Ciao a tutti, sto facendo un classico blocco 130 Polini a cui è stata tornita la base di appoggio per aprire per bene i travasi di base...

Adesso però mi sorge un dubbio, cioè ho già raccordato il carter lato frizione, ma ho paura di sfondare quello lato volano essendo più sottile...

I carter sono di un pk prima serie, a tre fori ma con valvola piccola.

Dico già che non ho intenzione di usare stucco, metallo liquido e cose varie.

Cosa mi consigliate? Si può raccordare per bene senza bucare o bisogna per forza fare un riporto di saldatura?

Grazie mille

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ma figurati se bisogna saldare ,si raccordano termiche ben più grosse senza sfondare ,con calma e pazienza si fà tutto 

Modificato da claudio7099
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11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma figurati se bisogna saldare ,si raccordano termiche ben più grosse senza sfondare ,con calma e pazienza si fà tutto 

Quindi vado tranquillo anche con i travasi completamente aperti?

Grazie mille!

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non so cosa intendi per completamente aperti ,hai tornito il cilindro ci andrà una basetta credo 

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2 ore fa, Fredrick ha scritto:

Quindi vado tranquillo anche con i travasi completamente aperti?

Grazie mille!

ci vuole sempre un pò d'attenzione, ma ce la fai senza riportare al massimo se proprio buchi un filo di stucco serio e via 

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4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

non so cosa intendi per completamente aperti ,hai tornito il cilindro ci andrà una basetta credo 

Esatto, base cilindro e appoggio carter torniti, con basetta

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2 ore fa, Panigada Corse ha scritto:

ci vuole sempre un pò d'attenzione, ma ce la fai senza riportare al massimo se proprio buchi un filo di stucco serio e via 

Non so... Non mi fido, a sto punto faccio fare un riporto in alluminio e sto tranquillo

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