Vai al contenuto

102 dr o 102 polini


Messaggi consigliati

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho una vespa 50r 3 marce. 

Albero motore polini corsa 43 

24/72 

Carburatore 19/19

Accensione elettronica parmakit. 

Sono indeciso su quale gt scegliere con questa configurazione. Secondo voi un 102 dr oppure il polini sempre 102? Grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gianmarco05 ha scritto:

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho una vespa 50r 3 marce. 

Albero motore polini corsa 43 

24/72 

Carburatore 19/19

Accensione elettronica parmakit. 

Sono indeciso su quale gt scegliere con questa configurazione. Secondo voi un 102 dr oppure il polini sempre 102? Grazie 

Polini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianmarco05 ha scritto:

Come mai mi consigli polini? 

Il Polini è superiore in tutto, poi sul fatto dell'affidabilità sono dicerie che sia più affidabile il Dr...ho avuto il Polini e non sono riuscito a gripparlo, indistruttibile

Io ti consiglio Polini

Ciao 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vero. Ma anche il corsa corta può essere divertente. E può riusare il suo albero anticipando secondo schema polini. 

comunque... polini anche per me perche è più spinto. O malossi.

Per quanto riguarda il 112 io dico che è un gt sottovalutato. Può, con una banana, stupirti. E raggiungere elevate velocità. Il cilindro ha meno camicia, ma a seconda di quanti km intendi farci di fila può essere la scelta giusta (e tira campane più lunghette)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
24 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Vero. Ma anche il corsa corta può essere divertente. E può riusare il suo albero anticipando secondo schema polini. 

comunque... polini anche per me perche è più spinto. O malossi.

Per quanto riguarda il 112 io dico che è un gt sottovalutato. Può, con una banana, stupirti. E raggiungere elevate velocità. Il cilindro ha meno camicia, ma a seconda di quanti km intendi farci di fila può essere la scelta giusta (e tira campane più lunghette)

esatto ,ma và trattato con cura i primi 500 km soprattutto ,anche il 115 malossi stesso discorso

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Vero. Ma anche il corsa corta può essere divertente. E può riusare il suo albero anticipando secondo schema polini. 

comunque... polini anche per me perche è più spinto. O malossi.

Per quanto riguarda il 112 io dico che è un gt sottovalutato. Può, con una banana, stupirti. E raggiungere elevate velocità. Il cilindro ha meno camicia, ma a seconda di quanti km intendi farci di fila può essere la scelta giusta (e tira campane più lunghette)

campane lunghette ma appena si spompa (nel migliore dei casi) o alla prima scaldata ,ci si perde una marcia,ovvero non tirera' mai piu la quarta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, blaps_85 ha scritto:

Cioè? La primaria giusta è 24/72. La terza marcia del tre marce è come la quarta del quattro marce (22/46). Solo che si ha una spaziatura ancora peggiore del cambio. Ma a che apri perché non metti un cambio 4 marce? Con 50€ lo porti a casa. Anche meno

Si però l unica cosa per non riaprire il motore é allungare il pignone. Mettere il 25. E magari allungare un po le prime marce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...